Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Perfezione del Silenzio

Incontrare il Buddha interiore

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,94 invece di 11,88 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 156
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 1999

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La perfezione del silenzio è un invito a vivere il buddhismo dal profondo, in modo partecipe, sentito, coinvolgente: come via del cuore che ci porta verso il prossimo, lungo il cammino percorso da secoli dai bodhisattva, i santi asceti dell'Estremo Oriente buddhista.

Questo cammino d'Illuminazione ha dieci tappe, che si identificano con le Dieci Perfezioni (o Virtù) del buddhismo del Grande Veicolo: Carità, Rinuncia alle illusioni, Benevolenza e altre ancora, tutte pietre miliari di una via di salvezza che mira a superare il dolore dell'esistenza, porre fine alla necessità delle reincarnazioni, illuminare ogni minuto della nostra vita con il bodhicitta, il pensiero di luce e di compassione.

Scritto in modo ispirato e poetico, La perfezione del silenzio è un grande aiuto alla pratica quotidiana, perché contiene poesie, preghiere, meditazioni, fra le quali la meditazione del cuore per risolvere i conflitti e quella sui chakra per purificarsi e guarire.

AUTORE

Elisabeth Clare Prophet, studiosa di esegesi biblica, è un’autrice conosciuta in tutto il mondo. Ha sperimentato diverse tecniche di spiritualità pratica, come il potere creativo del suono per la crescita personale e la trasformazione del mondo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su