Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Nonostante sia stata oggetto di condanne da parte del clero, l'alchimia ha profondamente impregnato, sin dal medioevo, la mistica e l'esoterismo cristiani. Se si studiano certe figure all'esterno e all'interno di Notre-Dame di Parigi o Notre-Dame di Chartres, si scoprirà che i costruttori di cattedrali possedevano conoscenze alchemiche delle quali sia l'architettura che la scultura portano numerose testimonianze.
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 227 |
EAN13 | 9788885879898 |
Lo trovi in: | Aivanhov |
Posizione in classifica: | 2.288° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Tutti gli scritti tratti dalle conferenze del maestro Aïvanhov portano un ampio respiro e una profonda comprensione... a chi vuole comprendere e ascoltare.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Consigliato a tutti coloro che amano una lettura diversa e non convenzionale dei Vangeli e della vita del Maestro Gesù. Con il suo stile semplice, amichevole e pedagogico, Aivanhov è capace come al solito di svelare lati nascosti delle Scritture come nessuno mai sino ad ora Consigliato
Marianna Vitelli
Acquisto verificato
Voto:
Sono un'appassionata dei libri di Omraam Michael Aivanhov perchè finalmente, dopo non poche ricerche, ho trovato un insegnamento che mi corrisponde e suscita in me forti emozioni di Cuore. Le sue interpretazioni dei Vangeli prevalicano le limitazioni di ogni singola religione e le sue argomentazioni assumono un significato universale, cosmico, che abbraccia e guida l'uomo accompagnandolo in un nuovo viaggio per la comprensione profonda e vera del Verbo originario. Straordinario. Leggete e assorbite.
Alessandro
Voto:
L'iniziato Aivanhov correla intenzionalmente i vangeli, le cattedrali gotiche e i numerosi scritti alchemici, per farci intendere meglio quell'esoterismo cristiano che è stato seppellito da secoli di fanatismo, tirannia e ignoranza.
Beatrice
Acquisto verificato
Voto:
Omraam Michaël Aïvanhov in questo libro cerca di interpretare parte dei vangeli secondo la Scienza alchemica. Attraverso le diverse tappe della vita di Gesù, dalla nascita fino alla sua morte e alla sua resurrezione, si possono descrivere dei processi alchemici. Come sempre Omraam Michaël Aïvanhov ha saputo fare un libro spelndido come la maggior parte delle sue opere, con un parlare semplice e comprensibile. Consigliato !!!