Descrizione
"La Potenza del Pensiero" è una raccolta completa e nello stesso tempo semplice e profonda dei concetti più importanti che regolano il controllo della mente ed armonizzano le energie del pensiero.
Seguendo questi basilari insegnamenti, possiamo modificare il nostro destino, che modella continuamente ed incessantemente le nostre vite.
L’uomo semina un pensiero e raccoglie un'azione, semina un'azione e raccoglie un'abitudine, semina un'abitudine e raccoglie un carattere, semina un carattere e raccoglie un destino. L'essere umano costruisce il suo avvenire con il proprio pensare e agire e può cambiarlo perché ne è il vero padrone.
C’è chi crede che il karma agisca in ogni evento umano, che tutto sia destino. Ma pensare ed agire in questa maniera, afferma Swami Sivananda, porta all'inerzia, alla rassegnazione e all'infelicità. Tutto questo significa ignorare completamente le leggi che regolano il karma.
In questo libro è racchiuso il giusto metodo per utilizzare e controllare il pensiero a miglior beneficio dell’essere umano. Con i pensieri e con le azioni che ne derivano, possiamo costruire il nostro destino nella libera volontà di scelta, nella libertà dell’agire. La potenza del pensiero muta il destino.
Il pensiero è la forza più efficace che conosciamo. Ogni pensiero ha un peso, una forma, una dimensione, una misura, un colore, una qualità e una forza. Il pensiero è una grande forza che si muove e crea continuamente.
Con la potenza del pensiero puoi fare miracoli, l’inaspettato. Devi solo conoscere la giusta tecnica per usarlo. Ogni individuo dovrebbe possedere una conoscenza completa delle leggi che regolano il pensiero e il suo funzionamento. Solo così sarebbe possibile vivere tranquillamente in questo mondo.
In "La Potenza del Pensiero" Sivananda ha voluto esprimere in modo chiaro e profondo per tutti, le varie e fondamentali leggi che regolano le forze del pensiero.
Chi sa utilizzare le forze del pensiero, raggiunge questo fine nel migliore dei modi.
REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "La Potenza del Pensiero"
sul Giardino dei Libri
Swami Sivananda
Gemme di Saggezza Yoga
Alcuni dei più importanti insegnamenti del Maestro Sivananda Saraswati. Tali concetti sono alcuni frammenti dell'essenza del pensiero spirituale del grande scrittore. In questi scritti emerge l'alta spiritualità del Maestro, nonché la sua eccezionale intuizione nell'approfondire la parte più sottile ed importante dell'essere umano: lo Spirito.
Libro di 123 pagine
12,00 € OMAGGIO
Fino ad esaurimento scorte
Indice
Presentazione
Prefazione
- Fisica e filosofìa del pensiero
- Leggi e dinamica del pensiero
- Valore e usi della potenza del pensiero
- Le funzioni della forza del pensiero
- Lo sviluppo della potenza del pensiero
- Varietà del pensiero e sua conquista
- Metodi positivi per il controllo del pensiero
- I metodi per affinare il pensiero
- Dai pensieri ordinari alla trascendenza del pensiero
- Potenza del pensiero e sua metafisica
- La potenza del pensiero e la realizzazione dell’assoluto
- La potenza del pensiero per una nuova civiltà
La “Divine Life Society”
Aspirazioni ed obiettivi della “Divine Life Society”
Glossario
Dettagli Libro
Editore | GDL Edizioni , Produzioni Babaji |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 205 - 12x18cm |
EAN13 | 9788898436613 |
Lo trovi in: | Guide spirituali |
Approfondimenti
Fisica e Filosofia riguardo la Potenza del Pensiero
Questo Libro racchiude in se stesso un tesoro di eccezionale valore, che contribuirà a trasformare la vita del lettore. Chi leggerà quest'opera e ne applicherà gli insegnamenti, svilupperà rapidamente tutte le sue facoltà interiori e vedrà cambiati in meglio la vita ed il destino. Il lavoro del Maestro è colmo di giusti consigli che trasformano la nostra personalità in forze irresistibili; rendono la nostra vita più intensa di gioia; ci schiudono verso la verità che portiamo in noi stessi; ci innalzano verso la più alta perfezione.
Continua a leggere l'estratto del libro "La Potenza del Pensiero".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,81 su 5,00 su un totale di 27 recensioni
-
5 Stelle
89% -
4 Stelle
4% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Bello pratico essenziale. Non è ripetitivo ma ben strutturato. Sono soddisfatta del libro. Lo consiglio vivamente per la sua semplicità
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Un piccolo libro pieno di concetti. Da leggere e rileggere, da tenere sempre a portata di mano. Un vero aiuto per affrontare la vita di tutti i giorni.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Un libro assolutamente ridondante, in senso positivo. Concentra la sua trattazione esclusivamente sul tema della focalizzazione del pensiero come elemento fondamentale per la co creazione della propria esperienza. Consigliato.
Mario
Acquisto verificato
Voto:
un libro che dalla prima pagina gia ti fa immergere nel mondo del pensiero e della capacita mentale che noi probabilmente abbiamo innata ma che riusciremo a sintetizzare solo dopo un lungo lavoro o dopo un lungo cammino spirituale
Danilo
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto utile e ben scritto. Consigliato a tutti coloro che vogliono avere un miglioramento della propria vita grazie alla qualità dei pensieri
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo testo, offre sia un punto di vista teorico che esempi di pratiche meditative e di comportamento e pensiero quotidiano per avvicinarsi all'Assoluto, vivere in pace, felici e sereni.
Demetrio
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei libri più chiari sul potere del pensiero e come metterlo in pratica grazie alla filosofia indù. Se lo leggi comprenderai l'energia del tuo pensiero.
Liliana
Acquisto verificato
Voto:
Un libro apparentemente piccolo. Sembrerebbe di facile comprensione ma su ogni parola l'autore ci induce a compiere una riflessione molto profonda
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Pur apprezzando e conoscendo la grandezza di questo maestro non mi trovo totalmente d'accordo con il suo pensiero, un libro che concentra tutto o quasi sul potere e il controllo della mente e dei pensieri lasciando, a mio avviso poco spazio al sentito del cuore. Libro ad ogni modo ispirante e con spunti molto interessanti scritto in maniera semplice.
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto concentrato su aspetti perlopiù teorici con richiami a testi sacri. Poco pratico secondo me e un po ripetitivo su concetti come importanza del controllo dei pensieri, propagazione dei pensieri positivi o negativi e relazione mente-corpo.
Fabrizio
Acquisto verificato
Voto:
Un libro di agevole lettura e interpretazione, molto utile anche a chi, come me, si approccia per la prima volta allo studio di questa materia. Il maestro Swami Sivananda illustra la struttura del pensiero, la sua forza e la sua potenza. Ci spega come il pensiero, ed in particolare il pensiero amorevole, sia l'arma più potente che ciascuno di noi ha a sua disposizione per modificare la propria vita e, in parallelo l'umanità intera. Pensieri elevati, quali l'amore per il prossimo, generano frequenze elevate nell'intero cosmo. Il libro spiega il metodo per utilizzare e controllare il pensiero volgendolo al servizio dell'intera umanità per il suo migliore sviluppo. Un libro da leggere assolutamente per chi voglia offrire il suo contributo per l'evoluzione dell'umanità senza essere dotati di superpoteri, ma mettendo in pratica nella vita di tutti i giorni una regola molto semplice: "Amare se stessi ed il prossimo" ed ancora: "Amore incondiziionato per la vita!"
giulia
Acquisto verificato
Voto:
aiuta a raggiungere l obiettivo prefissato. saggio sono a metà della lettura e sono contenta di averlo acquistato, grazie!!!!!grazie tante tante
Marte
Acquisto verificato
Voto:
Il pensiero genera la realtà. Piccolo libro ma grandi contenuti, lo consiglio di leggere insieme all atto di volontà di assaggioli
Daniele
Voto:
Un piccolo libro che mi sento di consigliare a chiunque per la sua inestimabile saggezza da mettere in pratica nel quotidiano.
Cristian
Acquisto verificato
Voto:
Avevo già letto molti anni fa questo libro... è ottimo come alleato... dopo averlo letto non si può fare a meno di metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni