Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Quarta Dimensione

L'evoluzione della coscienza

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tre tipi di uomini camminano oggi sulla Terra. Uno è convinto che l'umanità è al culmine del suo sapere. Un altro ritiene che l'uomo non conosce quasi nulla del creato. Infine c'è un terzo genere di uomo che ha intuito che i sensi sono limitati e che perciò non possono farci percepire la realtà nella sua pienezza.
Per questo tipo di uomo ciò che conta è vivere la propria vita in armonia con le cose che lo circondano, lasciandosi guidare dalle giuste leggi della natura. È l'uomo buono e comprensivo, che supera le illusorie barriere dello spazio e del tempo per vivere nella quarta dimensione, quella che dà la sensazione della reale esistenza dello spirito, fondata sul continuo infinito presente.

Bernardino del Boca, in queste sue ormai classiche pagine, si muove tra teosofia e materialismo storico, tra religioni e conquiste della scienza, seguendo le vie del Cuore in armonia con le leggi della Natura, per approdare alla conquista di quella quarta dimensione in cui l'uomo userà il suo tempo per raggiungere la Saggezza.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su