Descrizione
Con la sua scoperta, Masaru Emoto è riuscito a rendere visibile ciò che da sempre le persone particolarmente sensibili sapevano e gli omeopati utilizzavano da molto tempo: grazie alla fotografia dei cristalli d'acqua è ora evidente che l'acqua accoglie informazioni di tipo diversissimo - persino un pensiero influisce sull'acqua e la modifica.
Nel libro "La Risposta dell'Acqua", Masaru Emoto espone concezioni affascinanti. Illustra i risultati ai quali è giunto unendo le conquiste della ricerca scientifica più moderna con i risultati da lui stesso ottenuti in lunghi anni di ricerca personale sull'acqua.
L'interesse principale di Emoto, quello al quale dedica tutte le sue energie, è il risanamento dell'acqua, dell'uomo e della terra. Le meravigliose fotografie dei cristalli d'acqua, specialmente quelle dell'amore e della gratitudine, ci indicano la strada e dimostrano come noi stessi, con i mezzi più semplici, possiamo agire in maniera creativa e risanatrice.
Dettagli Libro
| Editore | Mediterranee Edizioni |
| Formato | Libro - Pagine: 175 |
| EAN13 | 9788827215760 |
| Lo trovi in: | Energetico e Spirituale |
| Posizione in classifica: | 1.189° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,63 su 5,00 su un totale di 19 recensioni
-
5 Stelle
68% -
4 Stelle
26% -
3 Stelle
5% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Gigliola
Acquisto verificato
Voto:
Emoto ha portato davanti ai nostri occhi l importanza di questo elemento di vita, l acqua non dimentica ed assorbe ogni forma d energia, dobbiamo dare a lei rispetto ed amore per poter sopravvivere. ..Lola
Tamara
Acquisto verificato
Voto:
Con questo libro penso che l'autore volesse dimostrare come l'acqua sia una espressione tangibile con cui le energie non visibili, che ci circondano e di cui siamo parte, si manifestano. Incredibile la sua intuizione di fotografare l'acqua e ammirevole la sua dedizione al progetto nel corso della sua vita. Ciò che i cristalli d'acqua hanno dimostrato all'autore lo hanno portato a fare collegamenti con le frequenze, la fisica quantistica e le teorie sulla filosofia di vita. Leggerlo aiuta a vedere l'acqua, pur essendo chiara a tutti la sua fondamentale importanza, da un punto di vista più profondo e spirituale. L'acqua non é più solo un elemento base della nostra sopravvivenza ma un elemento vivo che ha una sua propria un'anima. Purtroppo l'autore non é dettagliato sul descrivere come ha raccolto tutto il materiale fotografico, quali tecniche e di quali strumenti si è avvalso per portare avanti il suo progetto. Forse anche la traduzione non ha aiutato a delineare questi dettagli, che a mio avviso avrebbero dato al testo un tocco un po' più personale. Infatti credo che il valore economico del libro sia superiore rispetto al valore esplicativo del contenuto. Però, anche se non è un libro da tenere sul comodino, credo che averlo in libreria ne valga la pena.
Erica
Acquisto verificato
Voto:
L'acqua è davvero affascinante e questo libro ti permette di comprenderne l'anima in modo completo. Gli studi di Emoto sono incredibili, quasi surreali, ma di grandissima ispirazione. A me ha cambato completamente la vita: la pioggia non è più un problema fastidioso ma una autentica benedizione e mai avrei pensato di poter cambiare opinione in questo modo. Ho iniziato anche a preparare acque solarizzate grazie a queste lettura
SANDRA
Acquisto verificato
Voto:
Affascinante è stato per me conoscere gli studi di Masaru Emoto sull'acqua e non solo. Sappiamo tutti che parole d'amore e di gentilezza fanno bene a tutti e a tutto, averne la conferma con esperimenti è straordinario.
Consuelo
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante. Emoto espone i risultati delle sue ricerche sui cristalli d'acqua, come la loro forma muti in risposta a differenti stimoli visivi, parole, musica. Il tutto accompagnato dalle bellissime immagini dei cristalli. Molto Interessante