Descrizione
Un romanzo esoterico scritto da chi, come Dion Fortune, l'autrice de "La Cabala Mistica", ha veramente conoscenza della materia trattata. Una lettura piacevolissima e interessante.
Il ricco Wilfred viene soffocato dalla malattia e dagli obblighi familiari, fino a quando conosce la misteriosa Fay Morgan che lo scuote e lo introduce alle pratiche esoteriche e ai misteri a lungo celati dalle sette segrete occidentali.
Dettagli Libro
Editore | Venexia Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 360 |
EAN13 | 9788887944112 |
Lo trovi in: | Racconti a sfondo esoterico |
Posizione in classifica: | 2.701° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Se siete stanchi delle solite reiterate e obsolete storie di maghe e steghe, leggete Dion Fortune! Immergetevi nelle atmosfere delle scuole magiche del secolo scorso e godetevi una storia esoterica dove una donna, profondamente in connessione con la propria identità di Maga, ci insegna che si può amare e vivere praticando in maniera integra il proprio percorso, senza mai rinunciare a sè stesse e al proprio potere.
Maria Letizia
Acquisto verificato
Voto:
Una lettura che ti trasporta in altre dimensioni. Ricca e avvincente. Quando ho terminato di leggere il libro avevo il desiderio di continuare con la lettura e di scoprire altri libri altrettanto belli.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Romanzo intriso di sapere esoterico come solo Dion Fortune sapeva scrivere , certi argomenti potevano essere esposti solo romanzati . L’autrice grande occultista venne ostacolata nella stampa di tutti i suoi romanzi . Un bellissimo libro !!!
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Dion Fortune è immensa, questo è il primo suo romanzo che ho letto e mi ha fatto innamorare del suo modo di scrivere e di condividere insegnamenti spirituali ed esoterici attraverso i suoi personaggi.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo! Questo è il primo romanzo letto di Dion Fortune; mi ha totalmente rapita. Continuerò a leggere la sua produzione.
Giada
Acquisto verificato
Voto:
Si tratta di un romanzo complesso e ben articolato, interessante e scorrevole. Come dichiarato dalla stessa autrice, lo scopo del romanzo (e dei suoi scritti in generale) è quello di diffondere le conoscenza di magia e occultismo fondate sulla libertà individuale naturale in cui l'energia femminile e lunare si elevano ad intermediario divino. Ho adorato ogni singolo capitolo di questo romanzo, non ha deluso le mie aspettative, come previsto. Assolutamente soddisfatta.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
E' il primo romanzo che leggo di questa autrice e mi è piaciuto molto soprattutto l'ironia del personaggio principale e le descrizioni dei paesaggi.
Danila
Voto:
Come non restare incantati da un libro del genere? Suspence, mistero, romanticismo e magia fanno di questo romanzo un'esperienza indimenticabile, dove la Natura è presente, con le sue forze e i suoi archetipi, in un connubio perfetto. L'autrice nei suoi romanzi si proponeva di rivelare degli insegnamenti molto importanti e in questo modo permettere al lettore di riflettere su quanto appreso e svolgere, se lo desidera, ulteriori approfondimenti. A me ha colpito particolarmente la "forza" vitale che si sprigionava dalle pagine e in certi passaggi non riuscivo invero a staccarmi. E' bello poter evadere dalla routine quotidiana immergendosi in una lettura sana e stimolante. Lo consiglio, sia per la qualità del testo, molto ben curato e tradotto dalla casa editrice, sia perchè sul mercato non si trovano spesso libri così e questo è proprio una chicca. Delizioso.
Silvio
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo, ogni appassionato di esoterismo, anche wiccan ( anche se il libro non è propriamente wicca) dovrebbe leggere e custodire questo libro come un tesoro delle scienze occulte. L'autrice, come in tutti i suoi romanzi, illumina la tenebra dell'ignoranza con lampi di conoscenza e di Sapienza (la santa Sophia appunto) e introduce alla conoscenza dei Misteri, fine ultimo di ogni vero studioso e amante della Dea. Letto la prima volta 10 anni fa, riletto con nuovi occhi e dopo anni di evoluzione spirituale, il libro mi ha offerto nuove conoscenze, nuova linfa al mio lavoro spirituale e iniziatico. Consiglio la lettura del suo saggio "La Cabala Mistica" prima di procedere con la lettura dei romanzi di Dion Fortune perché è la base su cui sviluppa la trama di tutte le sue storie. Consigliatissimo!!!
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Ho da poco iniziato a leggere i libri di Dion Fortune, li ritengo immensamente interessanti, pieni di particolari e si capisce fin dalle prime pagine che intende portare il lettore ATTENTO nel suo mondo o almeno in parte...
Miriam
Acquisto verificato
Voto:
Trovo che Dion Fortune sia una scrittrice davvero straordinaria. I suoi romanzi sono pieni di magia, poesia e fascino. Coinvolgente e affascinante, lo consiglio vivamente
Susanna
Acquisto verificato
Voto:
Libro Stupendo, come del resto tutti quelli della Fortune, è incantevole,sempre con spunti interessanti, scorrevole e intenso