Descrizione
Con grande semplicità presenta i Maestri, le tecniche e la pratica di questo Yoga, e fa un'analisi approfondita della meditazione e degli stati superiori di coscienza.
Il cuore di questo manuale d'istruzione spirituale è costituito dal commento agli Yoga Sutra di Patanjali, interpretati alla luce del Kriya Yoga.
Dettagli Libro
Editore | Vidyananda Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 190 |
EAN13 | 9788886020169 |
Lo trovi in: | Yoga |
Autore

Roy Eugene Davis insegna da più di cinquant'anni la crescita spirituale. Fondatore e direttore del Centro per la Consapevolezza Spirituale, è un diretto discepolo di Paramahansa Yogananda.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:









Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Girolamo
Acquisto verificato
Voto:
Un buon libro per i ricercatori della verità, ma se si vuole andare alla fonte non posso non consigliare l'autobiografia di uno yogi di Paramahansa Yogananda, il Maestro per eccellenza.
Matteo
Voto:
dopo aver letto un grande cult, l'"autobiografia di uno yogi" di Paramahansa Yogananda, ho trovato fondamentale dover avere questo libro, una guida al kriya yoga che Davis scrive in maniera mirata, un vero manuale a proposito di questa pratica spirituale che conduce all'illuminazione, al ritrovamento di sè stessi e alla manifestazione della propria energia divina. E' scritto in maniera molto semplice e lineare. Curioso in particolare quando parla dei "superpoteri", descrivendoli singolarmente come possibilità di tutti, l'energia divina che si manifesta
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Interessante ma prevalentemente riguarda la spiegazione dei Sutra Yoga di Patanjali per i quali sono presenti altri testi. Avrei preferito fosse più approfondito sulle tecniche del krya yoga.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Interessante, profondo, utile lungo il cammino verso la crescita personale ed una più elevata spiritualità. A mio avviso da includere tra le letture quando si è in cerca della serenità.
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
DISCEPOLO DI YOGANANDA, CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI... QUESTO LIBRO E' MOLTO BELLO, IL KRIYA YOGA E' UNA TECNICA DAVVERO SPECIALE