Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La scienza moderna e i nuovi eretici

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Gli autori prendono in esame gli esperimenti e le ricerche più avanzate nell'ambito dell'omeopatia, della biocibernetica, della bioelettronica, della musicoterapia, della fisica nucleare e quantistica...

Il volume costituisce una finestra affascinante su un orizzonte sconosciuto fatto di grande scienza d'avanguardia, capace, se utilizzata adeguatamente, di dare all'umanità e al pianeta Terra un futuro migliore.

AUTORE

Demetrio Iero, medico, esperto in medicina vibrazionale, radionica, radiestesia e geobiologia, da anni insegna queste materie presso scuole e Università in Italia e all’estero.
Formulatore di rimedi omeopatici e fitoterapici, prodotti da ditte italiane e straniere, ha formulato inoltre degli Oli e dei Profumi per l'uso in Chakraterapia, ed ha messo a punto un percorso guidato di induzione di autoguarigione attraverso le tecniche del training autogeno e della visualizzazione. In trenta anni di esperienza medica ha sviluppato un consolidato metodo di integrazione delle diverse terapie naturali: alimentazione, fitoterapia, aromaterapia, magnetoterapia,  cromoterapia, cristalloterapia, ecc. Attualmente collabora con altri ricercatori alla realizzazione di innovativi dispositivi elettrici ed elettronici ed apparecchiature di biorisonanza, nonchè alla redazione di pubblicazioni scientifiche.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su