Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Stima di Sé

Per imparare l'arte di amare e apprezzare se stessi - Nuova edizione

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 296
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2000-2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Guidandoci con pragmatismo e intelligenza in un attento riesame dei modi con i quali valutiamo i nostri risultati, la nostra «riuscita», André e Lelord c'insegnano come sviluppare e accrescere l'amor proprio, la nostra visione personale e la fiducia in noi stessi su cui si fonda la stima di sé.

E nell'aiutarci a fare un bilancio personale, ci spiegano anche, con molta chiarezza, come coltivare l'autostima nei nostri figli, da piccoli e durante l'adolescenza.

Il best seller dei due psicologi francesi che hanno ridefinito il concetto di autostima come passaporto per il benessere.

AUTORE

Christophe André è uno psichiatra francese che lavora presso l'Hôpital Sainte-Anne di Parigi. Specializzato nel trattamento dei disturbi emotivi (ansia e depressione), negli ultimi anni si è dedicato alla prevenzione delle ricadute di tali disturbi, attraverso lo sviluppo di una maggiore consapevolezza e il ricorso alla psicologia positiva. Autore di numerosissimi bestseller internazionali, è tradotto nelle principali lingue straniere

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su