Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

La Terapia dell'Azienda Malata

Problem Solving strategico per organizzazioni

 
-15%
La Terapia dell'Azienda Malata

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,11 invece di 16,60 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 157
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2000-2004

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il modello di problem solving qui proposto consiste in un metodo per la soluzione mirata dei problemi e per il raggiungimento di specifici obiettivi strategici. L'esposizione è supportata da numerosi casi applicati a realtà organizzative di vario genere: dalla piccola azienda alla grande organizzazione, dai gruppi finanziari all'iniziativa non-profit, dalla cooperativa alla struttura militare.

In un mondo sempre più in rapida evoluzione, le aziende devono continuamente rivedere le proprie strategie. Se questo cambiamento non si verifica o risulta inadeguato, l'organizzazione entra in crisi, "si ammala". Diventano necessarie nuove soluzioni efficaci in tempi brevi, pena la fine dell'azienda.

AUTORE

Giorgio Nardone - Foto autore

Giorgio Nardone, psicologo e psicoterapeuta di fama mondiale, è fondatore insieme a Paul Watzlawick del Centro di terapia strategica di Arezzo. Esponente di spicco della prestigiosa Scuola di Palo Alto, è stato consulente di importanti istituzioni e multinazionali. È autore di molti libri tradotti in oltre dieci lingue. Per BUR ha pubblicato anche Al di là dell'odio e dell'amore per il cibo (2003) e Oltre i limiti dello paura (2000).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?