-15%
La Terra e noi

  Clicca per ingrandire

La Terra e noi

Georges Lakhovsky

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Terra e noi

Descrizione

Una spiegazione scientifica ai fenomeni naturali che anticamente erano considerati occulti. La cellula vivente è come un insieme di oscillatori elettrici che sollecitati funzionano come una "rice-trasmittente". Attraverso strumenti radiestesici e tecnologici a lettura diretta, si è rilevato che se il corpo umano sosta a lungo sull'irraggiamento tellurico sprigionato dalla crosta terrestre, si determina uno squilibrio vibratorio cellulare capace di portare varie forme di malattia degenerativa, quali tumori e cancro.

Autore

Georges Lakhovsky è stato uno dei più autorevoli ricercatori che, nei suoi saggi individuò la correlazione dell'irraggiamento cosmo-tellurico con l'insorgenza di infinite patologie degenerative quali il cancro e la leucemia infantile. In oltre 50 anni di studi e ricerche Georges Lakhovsky ha prodotto infinite testimonianze scientifiche sulle degenerazioni cellulari generate dall'irraggiamento geopatico. Dopo aver individuato le cause dell'insorgenza delle principali malattie, Lakhovsky scoprì il rimedio che gli permise di salvare decine di migliaia di persone, animali e piante. Nel... Continua a leggere la Biografia di Georges Lakhovsky

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giovanna 1 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Georges Lakhovsky è stata la rivelazione per me del 2017. Ormai ho quasi tutti i suoi libri e ho dotato i componenti della mia famiglia (4 zampe comprese) dei suoi circuiti oscillanti, acquistati però in Francia. Si può non condividere in toto, ma è stato un vero uomo di genio.


Torna su
Caricamento in Corso...