Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

La tua mano nella mia

Doni d'Amore degli Angeli per vivere la tua vita nella Gioia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con un linguaggio particolarmente amorevole, l'autrioce condivide qui, sotto forma di domande e risposte, i messaggi di consapevolezza ricevuti dagli Angeli.

Questo libro ci aiuta a sentire come il nostro Angelo vive in noi, come agisce e lotta per noi, come può aiutarci a scoprire la nostra essenza, i tesori nel nostro cuore e a manifestarli, vivendo così il nostro potenziale umano e divino.

Rileggere più volte i messaggi favorisce la comprensione totale attraverso il cuore e porta ad un rilassamento profondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo dialogo fra l'autrice e l'angelo è di una soavità mai trovata... Leggero, pieno di AMORE, spiega il significato di tutto ciò che ci può avvicinare alla nostra ascesa spirituale. Tratta i temi dell'amore universale, della meditazione, del silenzio, della natura, delle sofferenze in amore, insomma un vasto panorama per la nostra crescita... L'introduzione mi ha particolarmente colpito e naturalmente ben disposto alla lettura. Pensate il titolo è : Incontro tra due anime luminose.... E più di una volta si rivolge a noi lettori con questo appellativo..."Anima luminosa"! E' un modo di abbracciare con le parole, un meraviglioso modo di chiamare tutti i nostri compagni che stanno attraversando la vita fisica con il loro corpo. Peccato che non si può sapere molto di più sull'autrice: Non c'è nessun accenno alla sua vita o al suo lavoro...Però lo consiglio ugualmente, è un tuffo nella soavità dell'amore angelico!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su