La Verità che Cura - Osho
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Verità che Cura

Guadagna 24 punti Gratitudine!


La Verità che Cura

Una farmacia per l'anima - Nuova edizione

 
La Verità che Cura

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, come una farmacia mistica per i mali dell'anima, affronta i disagi più diffusi della nostra epoca sintomo per sintomo, suggerendo rimedi semplici e inaspettati.

Insonnia, ansia, noia, stanchezza cronica, irrequietudine, nervosismo, sovrappeso, depressione, incapacità a concentrarsi, mal d'amore, tensione da stress.

Con esercizi di rilassamento, meditazione e sviluppo della consapevolezza, e la consueta forza poetica e spiazzante del suo messaggio, Osho offre in queste pagine un rimedio illuminante per le piccole e grandi ferite che il nostro tempo infligge all'anima di ognuno di noi.

Osho non era mai sembrato così vicino, e il suo insegnamento così pratico, quotidiano, contemporaneo.

AUTORE

Osho

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Sempre di più i suoi insegnamenti si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio verso un equilibrio esistenziale che dona alla vita integrità e pienezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, periodo in cui si stava laureando in Filosofia. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. Egli ha sempre professato il ritorno dell'uomo alla pratica della meditazione, dell'umorismo, dell'amore e della celebrazione della vita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che dovrebbe essere presente in ogni libreria personale, perché aiuta a essere consapevoli di tante cose. Osho scrive nel libro : "E' tutta una questione di scelta, dipende tutto da ciò che scegliamo: sia l'inferno sia il paradiso sono creati dai nostri pensieri." Buona lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Osho e' il medico per l'anima tra i piu' conosciuti. ogni cosa che dice e' una sacrosanta verita' , percio' questo libro e' sicuramente consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2009

Qui Osho ci presenta moltissimi metodi efficaci che vanno dall'urlare al passeggiare a piedi nudi su un prato per scaricare le tensioni, un manuale pratico di medicina alternativa (ma non meno efficace di quella normale) per tutti i nostri mali psicologici e fisici.

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

di oggi 30 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa