-5%
Labirinti

  Clicca per ingrandire

Labirinti

Thriller alchemico-esoterico alla scoperta dei misteri dei Rosa+Croce

Giovanni Francesco Carpeoro

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 24,70 invece di € 26,00 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

 Disponibile anche in versione Ebook
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l'ebook "eBook PDF - La Spirale e il Labirinto"

In questo thriller alchemico-esoterico la seconda indagine dell’investigatore (dilettante ma efficace) e cuoco sopraffino Giulio Cortesi, alla scoperta dei misteri dei Rosa+Croce. Dopo le vicende... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800.135.977

Altri Libri come Labirinti

Approfondimenti video

Caricamento video...

Descrizione

In questo thriller alchemico-esoterico la seconda indagine dell’investigatore (dilettante ma efficace) e cuoco sopraffino Giulio Cortesi, alla scoperta dei misteri dei Rosa+Croce.

Dopo le vicende narrate ne Il volo del pellicano, questa volta Giulio dovrà vedersela con un mistero ancora più fitto e con nemici oscuri e potenti.

L’abbiamo lasciato alle prese con una nuova vita, e là lo ritroviamo: grafico ormai affermato, non ha rinunciato a inseguire i suoi sogni. Ma il destino non gli lascerà godere la fama e il successo senza mettere alla prova il suo spirito.

Questa volta si troverà coinvolto da un gruppo di nuovi, divertenti e un po’ strambi compagni d’avventura, in un complesso caso di omicidio, per il quale viene accusato un professore (che, evidentemente, colpevole non è).

Il simbolo del labirinto ricorre tra le pagine, e scopriremo che c’è sempre più di un modo per abbandonare i suoi corridoi.

Tra simbologia e misteri alchemici, grazie alle molte immagini che corredano il volume, potremo seguire passo passo l’avventura preparata dall’autore.

Omaggio

Dettagli Libro

Editore Melchisedek Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 456 - 14x21cm
EAN13 9788893400275
Lo trovi in: Racconti a sfondo esoterico
Posizione in classifica: 2.378° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Approfondimenti

Milano, venerdì 20 gennaio 2006:

"L'aria gelida dell'inverno entrò dalla finestra che Giulio aveva appena aperto, d'improvviso, con uno spessore e una compattezza che gli provocarono l'impressione di toccare qualcosa di materiale, come se avesse un corpo freddo, ma consistente."

Giovanni Francesco Carpeoro 

Continua a leggere l'estratto del libro "Labirinti".

Autore

Giovanni Francesco Carpeoro - Foto autore

Giovanni Francesco Carpeoro è nato a Cosenza nel 1958, per poi trasferirsi a Milano e laurearsi in giurisprudenza. Ha esercitato la professione di avvocato per trent’anni, ma ha sempre coltivato svariati altri interessi quali il simbolismo e la musica degli anni ‘70.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Serena Nicol 31 luglio 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Libro successivo a "Il volo del Pellicano" ed è un bellissimo seguito; anche questo volume è un giallo che tratta argomenti non comuni, che invitano alla riflessione, senza appesantire e, anzi, invogliando e incuriosendo il lettore fino alla fine. Mi manca solo l'ultimo!!!

Giampaolo 16 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Libro eccezionale ! Sembra di sentire parlare Carpeoro: esposizione chiara, contenuti interessanti. Davvero avvicente. Ho letto tutti i libri di Carpeoro e questo e' il mio preferito.

Massimo 10 agosto 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ho letto Il volo del Pellicano e questo libro che ne è la continuazione lo porterò in vacanza. Carpeoro mi ha tenuto incollato con il precedente volume fino a tarda notte e penso che anche con questo volume non mi deluderà, vedendo come ne parlano i lettori sui social e nella trasmissione radiofonica che fa (Border Night). E' un autore che mi piace molto, non banale, capace di far riflettere e spesso stimola l'approfondimento delle cose in questi gialli storico culturali. Ce ne fossero di autori così!

Paola 23 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Dopo aver letto Il volo del Pellicano ho trovato questo secondo libro intrigante, affascinante. ma anche abbastanza difficile da comprendere senza studiare la simbologia. Grande Carpeoro !!!

Caricamento in Corso...