Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 288 |
EAN13 | 9788880930006 |
Lo trovi in: | Sufi |
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Jivan
Acquisto verificato
Voto:
Un diario della relazione tra una discepola e un maestro. In alcuni momento noioso, ma in altri veramente interessante. Utile per comprendere quanto è importante l'apertura del cuore per una risveglio.
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Resoconto dell avventura di questa cercatrice... discutendo con altre persone ci sono dubbi sulla veridicita del racconto, in ogni caso prolisso
Alessandro
Voto:
Entusiasmante ed eccitante ma comunque profondamente spirituale, il titolo in questione mi sento di suggerirlo a quelle donne che non sono più femmine ma serie discepole di quel Sole della Verità che illumina ma non brucia i/le meritevoli.
Vincenzo
Se non ha visto e sentito la verità in questo libro senza bisogno di prove fisiche, storiche o materiali. Se non ha veramente percepito la Verità in questo libro senza avere conferma da altri od altro allora inizi con qualcosa di molto molto tangibile per lei. La spiritualità la abbandoni proprio come cammino. Per lei inizierei con Freud ed al massimo hatha yoga a livello basico ma piu' che altro palestra, tipo esercizio da culturista . Good luck