Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Acqua

Preziosa e insostituibile è la nostra miglior medicina

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 262
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un grande manuale pratico e scientifico!

L’acqua scarseggia sempre più e la sua qualità sta peggiorando per colpa dell’inquinamento e dei consumi eccessivi. Dopo essere stata bistrattata per un secolo e mezzo, l’acqua rivela finalmente la sua importanza agli occhi di tutti.

Occorre allora cercare tutti i mezzi e le soluzioni possibili per assicurarci nel tempo quantità e qualità di questo bene collettivo. Un bene che non è solo una bevanda o un semplice mezzo per lavarsi, ma una potente medicina benefica per la salute dell’organismo e dell’ecosistema in cui viviamo.

L’Acqua - Preziosa e insostituibile è la nostra miglior medicina analizza in modo approfondito e aggiornato i prodotti chimici, l’elettromagnetismo, i pesticidi, i metalli pesanti presenti nell’acqua, ma anche i pensieri negativi che formuliamo e inviamo costantemente all’umanità e alla natura. Sì, perché l’acqua, come stanno dimostrando vari scienziati nel mondo, ha la particolare caratteristica di registrare e imprimere sui suoi cristalli anche le emozioni e i sentimenti di chi incontra sul suo cammino, veicolando poi l’informazione in tutti i passaggi successivi.

“Memoria” dell’acqua quindi, ma anche idroterapia, omeopatia, vitalità energetica, acque di guarigione, campi magnetici, bagni termali, radioestesia, cure per dimagrire ecc., con tante soluzioni per numerose patologie.

E infine la pratica quotidiana: consumi, risparmio, calcare, detersivi, cloro, caratteristiche delle acque imbottigliate e di acquedotto, analisi chimiche, depuratori, energizzatori, vitalizzatori e molto altro; con tanto di dati commerciali, prezzi e proiezioni per famiglie o comunità.

AUTORI

Claudio Viacava - E' biologo, naturopata, psicologo e psicoterapeuta. Esperto dell'Ordine Psicologi in psicologia cllnica e psicologia del benessere. Docente in primarie scuole e istituti di formazione professionale in Naturopatia e Medicine Complementari. È stato per anni docente presso università statali internazionali alle Facoltà di Medicina e Chirurgia ed è attualmente direttore scientifico e docente della EcoSynergie di Bissone, scuola di formazione svizzera in Naturopatia. È On. Sen. Accademico presso l'Accademia Intemazionale Medicea di Firenze.

Gabriella Artioli - Ha conseguito il Dottorato in Naturopatia presso l'Université Européenne Jean Monet Belgio. È specializzata nelle tecniche corporee per il mantenimento e il perseguimento del benessere psico-fisico.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

LIBRO INTERESSANTISSMO CHE TI FA CAPIRE L IMPORTANZA DELL ACQUA SI IMPARA ANCHE CHE ACQUA BERE E COME BERE LO CONSIGLIO A TUTTI

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto il libro essendo un esperto lo ritengo il più completo. Grazie per l'ulteriore cultura che mi avete arricchito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2006

Per una serie di informazioni contenute in questo meraviglioso libro ho migliorato di gran lunga la mia salute generale, oltre ad una dieta povera di proteine animali, ricca di verdura e frutta cruda e tre-quattro corse settimanali di un'ora circa all'aria aperta respirando bene.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su