Lakshmi - Una Storia Vera

  Clicca per ingrandire

Lakshmi - Una Storia Vera

Elisabetta Passalacqua Lolli

  • Prezzo: € 15,00

Una storia vera che parla dell'amore di una pecora verso la sua famiglia adottiva e della sua famiglia umana verso di lei. Difficoltà, rinunce, incomprensioni, tutto viene superato per quel grande... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lakshmi - Una Storia Vera

Descrizione

Una storia vera che parla dell'amore di una pecora verso la sua famiglia adottiva e della sua famiglia umana verso di lei. Difficoltà, rinunce, incomprensioni, tutto viene superato per quel grande coinvolgimento alla Luce che una piccola agnellina ha portato nella vita della famiglia e per la risposta che ogni componente di essa ha dato a lei, anima senziente, pensante e vivente.

È una storia da motivare e riscoprire ogni giorno nel proprio vissuto e nella quotidianità dei propri sentimenti. Vi può aiutare a scoprire i vostri sentimenti e a prendere dimestichezza con le vostre qualità più profonde.

Dettagli Libro

Editore Ibiskos Editrice
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 292 - 14x21cm
EAN13 9788854608917
Lo trovi in: Racconti, Letteratura e Diari di viaggio

Autore

Elisabetta Passalacqua Lolli, laureata in Scienze Politiche a Firenze, dopo vari lavori in campo internazionale, si dedica in modo approfondito alla ricerca spirituale. Sviluppa lo studio della reincarnazione e del suo utilizzo, della visione interiore e del contatto e dialogo con l'Aldilà, dalla cui guida derivano i suoi libri. Vegetariana, poi vegan, tiene corsi e terapie. Della stessa autrice "Essere vegetariani, come e perché diventarlo", "Lakshmi, una storia vera", "Una vita e il passato che rivive nel presente", "Corso sulla Reincarnazione come vedere e capire le vite passate".


Torna su
Caricamento in Corso...