A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Il risultato della consultazione degli annali dell'Akasha, la memoria dell'universo a cui gli autori hanno attinto durante due anni di viaggi astrali. Questa insolita testimonianza permette al...
continua
Il risultato della consultazione degli annali dell'Akasha, la memoria dell'universo a cui gli autori hanno attinto durante due anni di viaggi astrali.
Questa insolita testimonianza permette al lettore di partecipare alla vita quotidiana di una comunità essena ai tempi di Gesù.
La scoperta dei Manoscritti del Mar Morto ha riportato alla ribalta gli Esseni. Chi erano? Chi era Gesù'?
In questo libro si tenta di rispondere a questi interrogativi attraverso una testimonianza vissuta.
E' certamente un libro sorprendente, e anche se capovolge molti preconcetti, e non tutti saranno convinti della sua veridicità, ha il merito incontestabile di farci riflettere sull'importanza del contributo esseno alla preparazione della Missione del Cristo nell’ambito dello schema dell’Evoluzione.
L’opera è corredata da una tabella per l’interpretazione dei colori dell’aura, a completamento d'uno degli insegnamenti esseni rivelati nel testo: la lettura di quel “campo d’energia animato da molteplici vibrazioni” che emana da ciascuno di noi.
Anne Givaudan è un’autrice francese, e ha scritto più di 30 libri di spiritualità, tradotti in molte lingue. Ha collaborato prima col suo ex marito Daniel Meurois e, in seguito, col suo attuale marito Antoine Achram, nella stesura di numerose opere che cercano di spiegare cosa accade dopo la morte, ponendosi quasi sempre importanti domande esistenziali. Come fa una persona, senza essere morta, a sapere cosa accade all’anima quando il corpo muore? La scrittrice sostiene di vivere delle esperienze paranormali, ovvero di viaggiare al di fuori del proprio corpo.Anne Givaudan è molto...
Continua a leggere la Biografia di Anne Givaudan
Daniel Meurois è uno scrittore francese, laureato in Lettere all'Università di Lille. Dal 1980, ha pubblicato ben 34 libri che hanno avuto successo in tutto il mondo. È noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze extra-corporee, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. I viaggi astrali sono stati sempre molto proficui, sin...
Continua a leggere la Biografia di Daniel Meurois
La lettura è sempre scorrevole, piacevole e semplice e anche questa volta non si smentiscono. la loro capacità è quella di comunicare una quotidianità, un'altra storia.. quella degli esseni un popolo eclettico dalle mille risorse e conoscenze. scoprirle rende ogni pagina interessante e desiderosa di completare al più presto il libro.
Un libro assolutamente da leggere per chi interessa di togliersi i veli tessuti dalle religioni su questo maestro ascenso. Mi ha definitivamente colpito e aperto la coscienza per tanti aspetti che da sempre non mi tornavano nella mia religione di base. Un livro di un messaggio di amore senza tempo. bellissimo
Libro da leggere, profondo, coinvolgente, con notizie non trovabili nei testi canonici. Una fitta rete di fili che si intrecciano e mostrano il "disegno"
Questo libro è impossibile da descrivere perché ti fa entrare in un altro mondo, qualsiasi parola non rende minimamente le sensazioni e le emozioni che provi leggendolo
L'ho letto come romanzo ma romanzo non è.. grazie all'autore per averci reso chi è stato Gesù. Gli insegnamenti che ci ha portato sono e saranno per l'eternità.
é impattante. Non ho dubbi sui viaggi astrali, è una dimensione enorme e di rispetto. Daniel Meroi è un autore che sostiene le sue opere per la sua stessa traggetoria, serietà e autenticità anche nella sua ricerca di risposte sulla realtà del Uomo.
Mi è piaciuto perché ti fa rivivere tempi e tradizioni antiche a contatto con i luoghi e le persone che hanno vissuto con Gesù, in un atmosfera unica che parla di Verità
meraviglioso, con questa lettura sembra di far un viaggio a ritroso nel tempo, è scritto cosi' bene che ti sembra di esserci in quel viaggio. Qui il Cristo non è più definito da dogmi. Lettura scorrevole ,consigliata
Come tutti i libri di Daniel, sono necessarie e dovute più riletture per arrivare alla vera Comprensione delle parole del Maestro. Si ha una versione più completa del significato della Resurrezione e del motivo della comparsa di Gesù sulla Terra. Un libro che ti porta ad andare oltre, in tutto... Consigliato. Già ordinato secondo volume.
Cosa si può scrivere di questo GRANDE LIBRO... Una apertura....Un Risveglio ...Le memorie cellulari che sussurrano delle nostre vite passate ...... E se fosse eravamo li, accanto Maestro Gesù ..... VOGLIO SOTTOLINEARE, questi libri si cambiano la vita personale e dopo aver letto non sei mai come prima. Dentro di te ,mentre lo leggi, avviene una trasformazione . GRAZIE !!!
Libro interessante, molto piacevole da leggere... Porta a riflettere su spunti e frasi che sono un balsamo, un toccasana per l'animo umano... Lettura consigliata.
Libro davvero meraviglioso. È un romanzo canalizzato della storia di Gesù. Non so se la storia sia vera o inventata, sta di fatto che in ogni caso è un balsamo per l' anima. Consiglio vivamente
Meraviglioso libro che dà una lettura nuova ed interessante sulla persona del maestro Gesù e sulla sua vita. E' raccontato dal punto di vista di un esseno che ha avuto modo di conoscerlo ed offre anche informazioni sulla comunità degli esseni
Un libro ispirato, che mostra un volto inedito non solo di Gesù, ma anche di Maria e della Maddalena. Una storia diversa da come la conosciamo, ma altrettanto affascinante e "misterica"
Un libro bellissimo, affascinante, emozionante. Sapere i lati non molto conosciuti dal nostro Maestro è Unico e ti tocca dentro davvero. Raccomando il libro
Libro fantastico!! Pieno di spunti interessanti.. frasi che rimangono! La lettura è molto scorrevole ma non è per niente banale o superficiale.. stupendo!!!
Probabilmente uno dei libri più belli scritti da Anne Givaudan e Daniel Meurois. Un libro che ti da di che pensare, e a volte trovi che ti ha lasciato qualcosa anche a distanza di molto tempo. Libro ben scritto e mi ha dato piacere nel leggerlo. Originale, profondo e ricco di informazioni preziose. Per chi fosse interessato ai lavori della Givaudan non posso che consigliarlo.
La differenza sostanziale tra questo libro e i 2 volumi de "Il Libro Segreto di Gesù", è ovviamente il punto di vista narrativo carico di sentimenti d'amore dei discepoli nei confronti del Maestro Gesù. Prospettiva che stravolge in un episodio su tutti, la narrazione della crocifissione. Se nei due volumi-post, enorme lavoro della lettura Akashica del Maestro Gesù, quel passo ti scorre via, per quanto possa turbare, per la tranquillità delle sue parole e per la sicurezza che quello era ciò che doveva essere compiuto, in questo libro invece si respira profondamente la disperazione e l'impotenza di coloro che hanno seguito il loro Maestro fino all'ultimo, descrivendone la violenza inaudita con cui i romani, nel più assoluto disinteresse del popolo, hanno perpetrato tra torture e crocifissione su di un uomo che ha avuto la colpa di parlare coraggiosamente dell'amore che risiede in ognunodi, e non quello dogmatico tanto caro ai sacerdoti del tempo. Il libro è un prezioso resoconto su come sono stati anche importanti questi uomini nell'ascesa di Gesù Cristo e nel proseguimento della parola da Gerusalemme fino alla Gallia.
Molto interessante perchè mostra un'altra versione più completa di ciò che ci hanno voluto raccontare e che è solo una scrematura parziale della realtà.
Si legge in modo veloce ma da assimilare lentamente per assaporare la saggezza di questi meravigliosi alleati della natura e nostro. Un inno all'amore e alla vita. Grazie Michele
LIBRO MOLTO ACCURATO NEI DETTAGLI CONSIGLIATO PER PERSONE CON PARTICOLARE INTERESSE ALLA SPIRITUALITA' COSMICA.E CON CONOSCENZE DELLA PARTE SOTTILE DELLA NOSTRA ESISTENZA.
Libro meraviglioso come tutti quelli che ho letto dell'autore. Ci si rende conto che la verità è raramente negli insegnamenti ordinari. Da leggere con calma e cuore aperto.
Nessun libro mi aveva resa cosi felice.. Sono riuscita a leggerlo ben due volte e credetemi ci sono verita' che ti lasciano a bocca aperta.... Tutti in casa dovrebbero avere questo libro
Ho dato risposta ad una sensazione di una vita: Non ce la raccontano giusta, manca un tassello!!!! Da leggere assolutamente per vedere oltre alle apparenze.
Bellissimo, scorrevole, si legge tutto d'un fiato, interessante prospettiva, per un argomento solitamente complicato e discusso come la vita di Cristo e non solo.
Libro bellissimo che offre al lettore una immagine completamente nuova dell’uomo Gesù e del Cristos evidenziando la vera essenza di questa figura storica. Scritto in maniera scorrevole si fa leggere senza difficoltà . Consigliatissimo
Avevo regalato questo libro ad un'amica promettendo a me stesso che non lo avrei più letto. Mi sono sbagliato in pieno . Penso sia davvero una delle opere più complete e fluide dei due autori. Lo Consiglio vivamente a coloro i quali sono interessati, oltre alla storia di Gesù e agli Esseni, al discorso dell'aura. In alcune pagine, con poche righe, questo concetto così complesso viene spiegato da Veri Maestri.
E' stato il primo che ho letto dei due autori e mi ha affascinato. Ricreano ambienti e tempi lontani con grande naturalezza e poesia. Ho continuato a leggere le loro opere.
Ho acquistato questo libro perchè consigliatomi da un amico. Non essendo una grande fan del protagonista non era mia intenzione leggere un libro che parlasse di Gesù, invece devo dire che questo testo mi ha sorpresa. La prima parte l'ho trovata parecchio noiosa, ma dalla metà del libro si è fatto molto più interessante. Nel complesso devo dire che mi è piaciuto e che mi ha fatto ricredere su ciò che pensavo del protagonista.
Per aprire la nostra visione della storia di Gesù, un andare oltre tutto ciò che ci è stato detto come certo e sicuro.... per farsi delle domande e iniziare a “vivere” attraverso le Sue parole...
Che dire? Questo libro, assieme alla sua continuazione, sono stati emozione pura. Ripercorrere in maniera dettagliata, la vita del Maestro, per me che traggo molti insegnamenti dalle biografie, è stato un viaggio ad altri, svariati, livelli. Avere la visione completa di lui bambino, adolescente, giovane uomo e poi Maestro ha aperto molte porte del mio cuore. Sono Grata a Daniel Meurois per questa sua opera immensa!
Un libro inaspettato, ricco di spunti interessanti sulla vita delle comunità essene, sugli apostoli, sul krmel, sull'aura, ma soprattutto sugli insegnamenti di Gesù Cristo. Ti dona la possibilità di accedere ad una spiritualità più profonda, non dogmatica, ma spontanea e semplice, che segue il Cuore e non delle leggi farisee. Da cristiano ho apprezzato moltissimo questa narrazione non convenzionale che mi ha fatto appassionare fino ad entrare nelle possibili vere dinamiche che si nascondono dietro il maestro Gesù. Lo consiglio a chiunque è in cerca e vuole approfondire il lato esoterico del cristianesimo o semplicemente ha voglia di confrontarsi con idee che possono aprirti una visuale immensa del cristianesimo.
Amo come scrive questo scrittore..sembra un romanzo una storia facile da leggere ma che ti trasporta indietro nel tempo e ti fa scoprire cose che ci sono state nascoste per anni...
Libro bellissimo che ci riporta all'epoca di Gesù permettendoci di osservarlo attraverso gli occhi di chi ha vissuto vicino a lui e lo ha accompagnato fino alla fine. Molto emozionante.
È un racconto della vita del Maestro Gesù,valida alternativa a quello che viene proposto nelle Scritture. È un testo non sempre facile da comprendere,ma sicuramente di grande spessore spirituale. Lo consiglio.
Un pò pesante ma molto bello e vibrante, racconta una storia alternativa ma molto plausibile della vita di Gesù. Interessante sia dal punto di vista storico che spirituale.
Bellissima descrizione del periodo in cui visse Gesù, con particolari interessanti riguardanti la Sua prima giovinezza e la preparazione al Suo futuro come Cristo.
Comein tutti i testi di Anne e Daniel Meurois-Givaudan la lettura scorre veloce e incuriosisce ad ogni pagina. Lo stile un pò romanzesco ti fa sempre pensare dove finisce la "realtà" della ricerca e dove si dilaghi nella fantasia. Allo stesso tempo non posso dire che leggere queste pagine non provochi uno scompiglio interiore. Consiglio di leggerlo senza aspettative.
Pensavo ce si trattasse di una sorta di saggio su Gesù ed il suo rapporto con gli Esseni e sulle tecniche di cura essene, invece di fatto si tratta di un racconto. Effettivamente nella sinossi è dichiarato che è il racconto prodotto dagli autori estraendo le informazioni dagli annali akashici. Di fatto sembra un misto tra un racconto di fantasia ed una canalilzzazione, ma a pelle ci sono troppi aspetti che non tornano e che fanno pensare più ad un ricamo di fantasia che ad altro. Conclude il tutto una sorta di guida per leggere i colori dell'aura, in poco corrispondente ad altre "guide" dello stesso tipo ma forse più attendibili. In sostanza sembrerebbe quasi un romanzetto al quale viene data la pretesa di veridicità a conto della fama degli autori. Come racconto in sé è anche godibile ma niente di più.
E' un libro stupendo, illuminante, ti racconta la storia umana e terrena di un esseno straordinario. La vita la resurrezione e la morte prendono altri significati dopo aver letto questo libro.
questo libro lo ho acquistato per conoscere meglio la figura di Gesù oltre la dottrina della chiesa cattolica, ancora non ho finito di leggerlo, ma l'ho trovo molto interessante
Già ho atteso questo libro con una trepidazione... nutrivo grandi aspettative, ma ha superato tutto quello che potevo sperare! C'è una potenza racchiusa tra quelle righe, una forza che per me è quella della verità, una verità che risplende di luce! In effetti sto già divorando " Il libro segreto di Gesù"...
Coinvolgente lettura per l'ottima stesura del testo e per i contenuti che aprono nuovi orizzonti sulla figura importante di Gesù come uomo e come profeta.
Assolutamente da leggere, un libro che ci trasporta a un tempo passato, ma vivo ancora nelle pagine di questo libro che mi ha emozionato in maniera totale
Non mi ha entusiasmato in maniera particolare. La narrazione a volte scorre interessante e a volte rallenta tanto da essere noiosa. Chiuso e riaperto più volte questo libro. Mi aveva incuriosito il titolo anche se non amo molto i suoi autori. O forse non è il momento giusto per leggerlo. si dice così no?
Avevo letto altri libri sulla vita di Gesù, ma solo questo ci parla in modo completo sull'infanzia di Gesù, vissuta tra gli Esseni nel Monte Carmelo, e della sua gioventù trascorsa nell'Himalaya, tra i buddisti e seguito dal Dalai Lama dell'epoca. Inoltre ci dà la conferma che Gesù sia risorto dal coma in tempo per mezzo della grazia dell'imperatore romano ed è morto per sua volontà(eutanasia) da vecchio nella comunità essena.
Libro davvero affascinante sulla figura di Gesù e non solo. Si può credere o meno alla visione tradizionale del Cristo ma questo libro permette di andare oltre e guardare alla storia con occhi diversi
Bello, coinvolgente ed emozionante. L'ho tenuto nel cassetto aspettando il momento giusto per inizialo, avevo capito dalle recensioni che era una lettura abbastanza impegnativa. Consiglio di leggerlo con attenzione e senza fretta. Alcuni passaggi richiedono momenti di pausa per comprendere fino in fondo il messaggio del Kristos. Sicuramente lo leggero' di nuovo.
Il libro è raccontato da 2 persone che hanno conosciuto Gesù nell'infanzia, nel periodo della sua formazione, e durante gli anni dei suoi prodigi. L'intensità delle parole di Gesù è impressionante, risuona tutto l'amore che è Lui... Stupendo..
Un libro avvincente che ben descrive le modalità con le quali nell'antichità i saggi venivano formati e quali fossero le loro funzioni nella società del tempo,dà inoltre una bella descrizione di quella che è stata la vita di Gesù.
Libro Fondamentale. Mi sento di descriverlo così. Si può anche non aver letto nulla della coppia "viaggiatrice" ma questo, per chi sia interessato a conoscere Gesù, non può essere ignorato. Rimanendo in ascolto...molto risuona se non tutto.
Gli autori di questo libro sono meravigliosi e ci portano conoscenze che possono aiutarci a vedere oltre e a svolgere il proprio compito in modo sempre più consapevole. La figura di Gesù appare finalmente in tutta la sua dolcezza e amorevolezza....
Libro bellissimo che fa capire quanto poco ci sia realmente pervenuto do ciò che Il Maestro Gesù è venuto a dirci! Un libro che mi ha davvero emozionato! E fatto capire molte cose!
Questo libro è una testimonianza eccezionale perchè da una visione nuova di tutto quello che finora ci hanno fatto vedere. I contenuti di questo libro arrivano direttamente all'anima e sono un mezzo straordinario per iniziare a percepire dove le le verità sono nascoste. Qualcuno dice che i riferimenti storici sono sbagliati, ma che ne sappiamo noi di cosa è realmente accaduto nel passato quando nel presente che viviamo siamo continuamente manipolati dall'ego e dal potere e le verità ci vengono nascoste!!! Non è che nel passato abbiamo fatto lo stesso? Buona lettura a tutti voi!!!
Da tempo volevo sapere di più riguardo al Gesù Esseno e questo libro ha soddisfatto in pieno le mie curiosità. E' un testo sconvolgente, da rileggere più volte per carpirne sempre meglio gli insegnamenti. Il finale è qualcosa di sconvolgente! Non conoscevo il metodo usato dai due Givaudan (la lettura degli Annali dell'Akasha), e all'inizio ero un pò scettica, ma mano a mano che leggevo il libro sentivo dentro di me la verità di quelle parole. Tra l'altro avendo visitato diversi luoghi in cui si sono svolti gli avvenimenti, mi sembrava di vivere le vicende in prima persona! Che dire di più? Libro consigliatissimo, da leggere con la mente aperta!
Gli autori attraverso la consultazione degli annali dell'Akasha, ripercorrono la vita del Gesù, da bambino, fino alla Crocifissione. Gli autori ci descrivono accuratamente la comunità dove viveva Gesù, il loro usi, e soprattutto l'educazione dello stesso, che avveniva in un posto accessibile ai pochi. Libro interessante ed abbastanza scorrevole.
Un libro da leggere tutto di un fiato, che sa regalarti emozioni. Ho deciso di riordinarlo per regalarlo ad una mia cara amica, so che sarà molto gradito!
è bello, ma si dilunga troppo, ci ho impiegato una vita a leggerlo e io di solito i libri li divoro. A tratti mi sentivo catturata dalla magia dei luoghi e dei personaggi e in altri momenti invece mi sono persa, annoiata e ho sospeso la lettura; forse non è per me il momento o forse il modo di scrivere di questo autore non mi coinvolge completamente, troppo lento e descrittivo. Infatti sono pochi i libri che ho assaporato pienamente di questo autore. Ho adorato" L'era della Colomba", resta uno dei libri più importanti della mia vita. Ma questo proprio no, non mi ha trasmesso molto.Francesca
Il libro, specie nei primi capitoli, è scritto in modo romanzato e molto avvincente e coinvolgente. Quando si arriva ai capitoli che coinvolgono la storia di Gesù così come generalmente la conosciamo gli autori aprono delle porte e dei collegamenti veramente interessanti; sopratutto propongono con estrema chiarezza un filo logico che collega i principi fondamentali delle religioni di tutto il mondo.... In definitiva è un libro molto piacevole, non vedo l'ora di cominciare il vol.2....
Ho letto altri libri che riportavano il ricordo (da lettura annali akaschici) della vita di Cristo; ma questo è migliore... lo stile di Anne è unico, così come il suo incredibile stile lessicale con una scelta di espressione e parole di una delicatezza speciale
libro carico di contenuti e molto profondo per quanto riguarda il lato narrativo...nella prima parte vengono anche spiegate indirettamente divese tecnice appartenute agli esseni,anche se difficilmente praticabili senza un doveroso approfondimento personale.In qualsiasi caso un libro da non perdere per chi vuole saperne di più sull'argomento e ha una mente aperta,comunque lettura impegnativa.
Mi interessa molto l'argomento, quindi ho letto molti libri scritti da autori che hanno visioni o che, come in questo caso, riescono in qualche modo a tornare indietro nel tempo o ad avere comunque contatti con Gesù, con i Santi o con gli Angeli. Credo in queste cose perchè conosco un paio di persone che hanno il terzo occhio, cioè vedono i morti. Quello che mi chiedo è: come mai le testimonianze siano sempre discordanti, ovvero, visto che le fonti sono sempre le stesse (Gesù etc.) dovrebbero dire tutti le stesse cose, invece così non è. Altra cosa che mi lascia perplessa è che le persone che conosco potrebbero tranquillamente scrivere libri, ma non sfruttano in nessuna maniera i loro poteri per avere un beneficio economico. Aiutano senza chiedere nulla in cambio. Detto questo non ho letto niente di nuovo. L'autore si rifà molto alla tradizione orientale.
Ho amato questo libro dalla prima all'ultima riga scritta. Non so come definirlo, è a metà forse tra un romanzo e un vangelo..... la mia mente si è aperta per trovare risposte alle tante domande che mi ero sempre fatta sui vangeli sulla vita e sulla morte. Ho trovato un Gesù che mi è piaciuto immensamente e che ho trovato per la prima volta come lo avrei sempre voluto e non come forzatamente viene descritto e raccontato al catechismo.
Uno dei libri più belli che abbia mai letto, gli ultimi capitoli sono veramente commoventi. Libro molto particolare che aiuta sicuramente nal cammino interiore, e descrive perfettamente la grandezza di Gesù. Consiglio a tutti di leggerlo.
Quale dottrina d'amore si puo' fondare sulla menzogna? Il Logos si e' fatto carne per vivere l'esperienza dell'uomo fino in fondo: e' passato per le porte della morte proprio come tutti. Come faccio a pensare che proprio sulla croce, nel momento piu' difficile per ogni uomo, egli abbia scelto di sfilarsi fuori dal corpo di Gesu', fare cio' che doveva e andarsene, permettendo che sulla Sua venuta e resurrezione fossero raccontate balle a tutti gli uomini x duemila anni? Chi ha guidato le azioni degli apostoli dopo la morte del Cristo? Il Logos o il maestro Gesu', che sebbene fosse un'indivudualita' straordinaria era pur sempre un uomo....? E poi, come se non bastasse, il maestro Gesu', dopo aver messo in scena tutto quanto, sapendo fin dall'inizio che non sarebbe morto, si nasconde al mondo per il resto dei suoi anni e decide lui quando morire??? E noi che non abbiamo il privilegio di sceglierci il giorno della nostra morte?
Ah, se fosse raccontato durante l'ora di religione nelle scuole ai nostri figli! Un Gesù uomo tra gli uomini per davvero, un esempio per tutti noi, una strada possibile e chiara indicata lì davanti a noi. Un racconto travolgente ed emozionante, e quindi vero: "La tua storia è vera perché parla al mio cuore, perché smuove in me dei ricordi che nessun libro può contenere......" Buona vita.
Questo è un libro straordinario, uno dei più belli di Givaudan, insieme all "'Era della Colomba" e "Le strade di un tempo" E' il vero Gesù nascosto dalla chiesa che riaffiora in queste pagine, e mai ho sentito il maestro così vicino e una commozione fortissima nel leggere queste pagine, la sua presenza viva. Grazie
Non mi sembra che questo libro contenga niente di nuovo. Le tecniche di guarigione spiegate nella prima metà del libro, si basano infatti su principi di fisica quantistica e possono essere appresi qui in Italia durante un ciclo di corsi (che deve assolutamente essere gratuito, in quanto i veri Maestri e i veri guaritori non si arricchiscono di quello che dicono o fanno) presso un bravo maestro reiki. Nella presentazione c'è scritto che questo libro "getta nuova luce sugli incredibili eventi che da 2000 anni sono tenuti nascosti". Se fossero stati tenuti nascosti, dovrebbe semmai portarli alla luce. In tutti i modi, non credo sia una grande novità che Gesù sia stato in India (tutta l'Asia lo sostiene), o che fosse spiritoso ( me lo dicevano pure a catechismo) o che potesse suggerire un'alimentazione vegetariana e cruda: più uno è mistico meno pensa alle cose terrene. Anche Padre Pio non mangiava quasi e quel poco che mangiava erano un po' di verdure e semi. E via dicendo. Pensavo di trovare dei miracoli non contenuti per motivi di sintesi nei Vangeli e invece anche qui viene detto che fece molti più miracoli di quelli riportati senza raccontarli. Non dubito della veridicità di questo libro, dico solo che prima di gridare alla novità, a realtà tenute nascoste, a rivelazioni sconvolgenti, sarebbe il caso di leggere bene i Vangeli e la Bibbia o di ascoltare chi li sa spiegare andando dritto al cuore come, per esempio, Padre Ermes Ronchi. Amanda
Anne e Daniel Merois Givaudan stanno diventando i miei autori preferiti. Di solito scelgo istintivamente i libri da leggere e così ho fatto per i loro libri. L'altro volto di Gesù presenta un persongaggio da amare fin da subito, con un percorso di vita che l'attende. Forse la simpatia per il personaggio è maggiore in relazione al percorso di vita che sto seguendo.
rivivere al fianco dei redattori di questo racconto, la Vita al tempo di Gesù, acquisendo gli insegnamenti del maestro, così come li ha espressi, senza alcuna interpretazione e manipolazione. L'originale schema narrativo con le diverse visioni maschile e femminile, le modalità descrittive nella loro piacevole freschezza, ci rimandano a rivivere atmosfere che ci appartengono, insite nella nostra memoria più profonda. Ci si riconosce benissimo con gli autori. Molto avvincente e ricco di spiritualità vera.
racconto suggestivo e avvincente, capace di calarti dentro le atmosfere di quei tempi facendoti incontrare e toccare con mano i personaggi che ognuno di noi ha potuto incontrare solo attraverso le letture ufficiali..lo consiglio a chi vuole cercare altre chiavi di lettura della realtà. Raffaella
bello. Non è un testo leggero, anzi è coinvolgente. Mostra realmente uno spaccato della vita in quei tempi e il finale è.....sorprendente. Lo consiglio vivamente, così come tutti i libri di questo autore
bellissimo libro, letto e riletto...emozionante visione del personaggio Gesù, dei luoghi e del tempo in cui questo splendido UOMO ha camminato e parlato lasciandoci in eredità un lascito spirituale inestimabile...
trovo questa serie di libri di Givoudane bellissimi, sia L'Era della Colomba che L'altro volto di Gesù, che ho letto, mi hanno finalmente svelato il vero Gesù che i vangeli tradizionali hanno sempre nascosto. Per me è stato come tornare indietro nel tempo e trovarmi in Palestina vicino al "maestro" e agli Esseni, la sua grande meravigliosa famiglia. Trovo che il loro insegnamento sia + che mai necessario in questo momento di grande trasformazione della terra. Grazie di cuore ad Annie e a Daniel Givaudan per questo grande regalo, per averci mostrato il vero volto del maestro Gesù.
Libro davvero molto interessante, tratta della vita di un ragazzino (esseno), e in parallelo della vità di gesu dalla sua giovinezza fino alla sua crocefissione. Vengono fatte rivelazioni sconvolgenti andando contro tutti gli insegnamenti che la religione cristiana ha sempre voluto infonderci. Da leggere assolutamente!
Se hai FEDE, in queste pagine puoi trovare la VERITA'. Se sei scettico, e pensi che questo libro possa essere stato creato da una mente ricca di immaginazione per colpire il lettore, allora guarda e leggi nel tuo cuore: capirai che tutto questo ha un senso. Luisa Fortini
Non ho molto da dire. Le recessioni che ho letto mi hanno tolto le parole di bocca ( che dico di scritto!!!!!) non posso aggiungere che.... LEGGETELOOOOO, Cambierà la Vostra vita, questo libro arriverà sempre in un momento particolare... Quando lo leggerete saprete il perchè. Buona lettura a tutti
Questo libro parla al nostro cuore, risveglia lo spirito e tranquilizza l'anima. Siamo già Uno, ce ne scordiamo costamente... e viviamo come se ciò che vediamo sia l'unica realtà possibile, costringiamo il nostro pensiero nell'orizzonte limitato della razionalità, ma noi sappiamo... che questo è solo una briciolina di verità.
Il libro proposto da Anne e Daniel è senza dubbio scandaloso per molti, ricercato da altri, ma ha l'inconfondibile impronta di una verità che va oltre i confini, non esagero gente, e appena lo avrete letto capirete il perchè.
Un libro così intenso e profondo che non lascia la coscienza di chi lo legge immutata.
La comprensione del Cristo che viene riportato alla luce dalla testimonianza degli autori è di per se una iniziazione.
Gli esseni, il Maestro Gesù che calca i luoghi della Palestina, una verità che ha atteso con pazienza duemila anni prima di venir finalmente rivelata.
Ebbene il Gesù che abbiamo l'opportunità di visionare in questo splendido libro è un Maestro di grande profondità e spiritualità più di quanto il cattolicesinmo abbia fatto comprendere, una figura che va oltre ogni preghiera e dogma e aspira all' Uno oltre ogni immaginazione.
Un resoconto storico, perchè di questo si tratta, veramente emozionante e illuminante...
Leggete questo libro con il cuore perchè così vi viene proposto...
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.