Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

La Lama del Cacciatore - Volume 2: Il Cacciatore Solitario

Forgotten Realms

-15%
La Lama del Cacciatore - Volume 2: Il Cacciatore Solitario

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come La Lama del Cacciatore - Volume 2: Il Cacciatore Solitario

Descrizione

L'orda degli orchi che seminano morte e terrore vuole annientare Drizzt che, lontano da chiunque possa aiutarlo, teme che sia giunto per lui il momento finale.

Senza più speranze, con il cuore inaridito al pensiero che i nobili valori in cui un tempo credeva siano stati spazzati via dalle guerre e dalla malvagità degli orchi, si convince che non gli rimane altra via di uscita se non uccidere, uccidere e ancora uccidere fino ad annientare anche l'ultimo dei suoi nemici.

Ma gli avversari sono innumerevoli, troppi per un Cacciatore solitario.

Autore

R. A. Salvatore - Foto autore

R.A. «Bob» Salvatore, nato nel Massachusetts nel 1959, s'innamorò del fantasy all’epoca in cui frequentava il college, dopo la lettura del Signore degli Anelli, di J.R.R. Tolkien, ricevuto in dono a Natale. Iniziò a scrivere dal 1982 e pubblicò il suo primo romanzo. Le lande di ghiaccio, nel 1988. Da allora la sua vena narrativa è diventata praticamente inesauribile e ha dato vita a cicli divenuti ormai mitici: Trilogia degli Elfi Scuri, Trilogia delle terre perdute. L’eredità di Drizzt, I sentieri delle tenebre, I soldati di ventura, La Lama del Cacciatore, Il mondo di corona, Trilogia del demone e L’eredità del demone.


Torna su
Caricamento in Corso...