Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Il libro si concentra su svariati argomenti, quali esoterismo, Atlantide, la forza del pensiero e i poteri nascosti di cui disponiamo, ma soprattutto ci introduce nel mondo della Geometria Sacra, mostrandoci come essa sia alla base di tutto ciò che esiste, spiegandoci le tecniche per il conseguimento di un elevato stato meditativo.
Presto un nuovo mondo affiorerà attorno a noi e scomparirà tutto ciò che è artificiale, come, ad esempio, la plastica. I nostri corpi muteranno, per adattarsi alla nuova realtà, una realtà in cui qualsiasi cosa pensata, bella o brutta, si materializzerà subito.
Il passaggio avverrà in pochi giorni e molti si troveranno impreparati. Potrà aiutarci la Mer-Ka-Ba, qui spiegata, un’antica tecnica per sviluppare poteri eccezionali e controllare anima e corpo.
Con essa, se ben compresa, potremo proteggerci da eventi negativi e azioni malevole, curare le malattie, influire sull’ambiente, viaggiare in mondi superiori e raggiungere persino l’immortalità.
Drunvalo ci aiuterà anche a capire, attingendo dalle antiche tradizioni esoteriche, soprattutto egizie ed atlantidee e alle conoscenze trasmessegli da angeli e spiriti guida, perché tutta la realtà sia una manifestazione della coscienza, perciò, come tale, soggetta a mutamenti di stato e come obbedisca alle leggi della Geometria Sacra, che sovrintendono all’intero Creato.
L’autore afferma, infine, che gli antichi sapevano che il mondo materiale è una creazione di Lucifero, il quale volle confrontare le proprie capacità con quelle di Dio, come fa un bambino quando cerca d’imitare il proprio genitore.
Indice
Introduzione
- Lo spirito e la geometria sacra
- La scuola misterica dell'occhio sinistro di Horus
- Antiche influenze sul mondo moderno
- La Mer-Ka-Ba, il corpo di luce umano
- Le geometrie e la meditazione della Mer-Ka-Ba
- La Mer-Ka-Ba e i siddhi
- Amore e guarigione
- I tre livelli del Sé
- La dualità trascesa
- Il cambiamento dimensionale
- I nuovi bambini
La vita è grande
Nota per il lettore
La via alla verità
Bibliografia e referenze
Indice analitico
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 277 - 21x24,5cm |
EAN13 | 9788865889893 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 973° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Drunvalo Melchizedek è uno straordinario ricercatore spirituale, un viaggiatore internazionale, un ambasciatore di molti popoli indigeni che hanno conoscenze da condividere per il bene del pianeta. Ha svolto in vari paesi del mondo laboratori, seminari e conferenze sulla geometria sacra, i campì energetici umani, la spiritualità e la meditazione. Per più di tre decenni Drunvalo Melchizedek ha consegnato al mondo la sua vasta visione attraverso il Programma del Fiore della Vita e la meditazione Mer-Ka-Ba.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,82 su 5,00 su un totale di 17 recensioni
-
5 Stelle
82% -
4 Stelle
18% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
un libro che ci porta in uno spazio interiore di conoscenzae di energia e sacralità attrraverso un linguaggio che non devi comprendere ma sentire ed affidarti con presenza.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Tutto molto interessante... da un simbolo si passa a mille altri argomenti, scritto bene e molto bello da avere nella propria libreria!
Lupo
Acquisto verificato
Voto:
Seguito del bellissimo libro che lo precede, anche questo è molto interessante e ben scritto. Il seguito naturale consigliatissimo a tutti coloro che hanno letto anche il primo.
L' Arco Mari
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro lo tengo in casa e lo visiono ogni tanto. Puo' essere studiato oppure letto al momento della necessità. Libro completo e interessante per coloro sono interessati ad argomenti di questa complessità e spiritualità.
Marilisa Crespi
Acquisto verificato
Voto:
Testo comprensibilissimo che completa la prima parte. Ottimo strumento di crescita. Consigliato per chi si mette domande sul risveglio personale di consapevolezza.