L'Arte della Vitalità - Roy Martina
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista L'Arte della Vitalità

Guadagna 36 punti Gratitudine!


L'Arte della Vitalità

Come essere vitali a ogni livello

 
L'Arte della Vitalità

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il concetto di vitalità, riassunto nell’arte della vitalità, si basa sulle ricerche più recenti di famosi studiosi, tra i quali il prof. W. Tillerche per la prima volta ha provato scientificamente che l’informazione può viaggiare più velocemente della luce, aprendo in tal modo la strada alla comprensione dell’antimateria, della fisica quantistica e del programma genetico dell’uomo nella sua globalità.

Secondo l’autore, Roy Martina, la cosa migliore che possa accadere a un medico è quella di ammalarsi e perdersi tra le mille proposte e interpretazioni della medicina convenzionale e della medicina alternativa. A lui è accaduto e da quel momento è iniziata la sua ricerca. È nata così l'Arte della vitalità, una terapia globale per la salute.

In questo manuale troverete descritto il faticoso cammino dalle certezze della medicina convenzionale al terreno paludoso della medicina alternativa con le sue molteplici teorie e l’ostinazione nel sostenere le proprie ragioni, con il risultato che spesso il paziente si ritrova sperduto tra mille punti di vista senza alcun punto di riferimento. Repressione, allopatia, guarigione, medicina olistica, medicina globale, fisica quantistica, benessere, coscienza, congruenza, biorisonanza, bioenergetica, memoria cellulare, alternativo, complementare: tutte parole magiche. Ma esiste un concetto che possa comprenderle tutte e sia facilmente spiegabile? Volete davvero scoprire come tutte le discipline della scienza e della medicina si ritrovano in un unico concetto?

Roy Martina è un medico che ha lavorato per vent'anni alla creazione di un modello in grado di comprendere in sé tutte le forme di guarigione. Grazie al rapido sviluppo della NEI (Integrazione Neuroemozionale) e della fisica quantistica è riuscito ad arrivare alla vera medicina globale, che si è rivelata talmente ampia da contenere anche la più efficace forma di prevenzione: l'arte della vitalità.
Questa nasce dall’uomo sano. Conservare la salute è molto più efficace che guarire le malattie ed è anche meno costoso.
In questo libro viene spiegato non solo un nuovo e unico concetto che analizza in modo semplice molte forme di terapia conosciute come l’agopuntura, l’omeopatia, la pranoterapia, la floriterapia, ecc., dimostrandone l’efficacia e i punti deboli, ma anche come la prevenzione di malattie croniche quali il cancro debba coinvolgere tutti e cinque i livelli di coscienza. L’Arte della vitalità è l’allenatore della vitalità che aiuta a investire sul futuro della vostra salute.

AUTORE

Roy Martina

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche in Cinese. Attualmente, Roy è un richiesto conferenziere e collabora con istituzioni e aziende di oltre 14 paesi diversi dove insegna un peculiare sistema di consapevolezza che ha chiamato Omega Way of Life. Le sue tecniche e le sue metodologie, oltre al suo carisma e humour, gli hanno permesso di lavorare con molte celebrità e atleti di fama mondiale. In seguito al successo conseguito, Martina, assieme alla moglie, si è concentrato su opere umanitarie. In veste di filantropo, ha fondato l’associazione "Relief".

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui