Lascia che il Tuo Bimbo Si Svezzi da Solo

  Clicca per ingrandire

Lascia che il Tuo Bimbo Si Svezzi da Solo

Gill Rapley , Tracey Murkett

  • Prezzo: € 14,90

Pappe, omogeneizzati, cucchiaini... E se ci fosse un altro modo per iniziare l’auuentura dello svezzamento? Se si lasciasse che il bambino gestisca da solo come e quando iniziare a mangiare cibi... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lascia che il Tuo Bimbo Si Svezzi da Solo

Descrizione

Pappe, omogeneizzati, cucchiaini... E se ci fosse un altro modo per iniziare l’auuentura dello svezzamento? Se si lasciasse che il bambino gestisca da solo come e quando iniziare a mangiare cibi solidi?

Questo libro spiega in che modo mettere in pratica lo svezzamento naturale, una scelta riuoluzionaria che risponde al buonsenso e alle esigenze del bambino.

I piccoli sono in grado di nutrirsi da soli molto prima di quanto si pensi e, come auuiene per qualsiasi altra tappa euolutiua, si attiuano quando si sentono pronti a farlo. Intorno ai sei mesi di uita iniziano ad afferrare pezzettini di cibo e se li portano alla bocca: è il momento giusto per passare ai cibi solidi. Mangiando con le mani, assaporando gusti e consistenze diuerse, l’ora del pasto diuenterà un’esperienza diuertente e rilassante!

Da un best seller, un metodo che in Gran Bretagna è praticato con successo già da alcuni anni, ideato sulla base di studi sulla nutrizione infantile e testato dall’esperienza diretta di molti genitori.

Dettagli Libro

Editore Gribaudo Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 255 - 13,5x21,5cm
EAN13 9788858011720
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori

Torna su
Caricamento in Corso...