Lasciami Andare Via

  Clicca per ingrandire

Lasciami Andare Via

Megan Maxwell

  • Prezzo: € 9,90

Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati. Judith ed Eric hanno preso due strade diverse,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lasciami Andare Via

Descrizione

Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati.

Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi.

A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare a stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…

Dettagli Libro

Editore Newton & Compton
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 413 - 13,5x21cm
EAN13 9788854170957
Lo trovi in: Top Italia Romanzi

Autore

Megan Maxwell - Foto autore

Megan Maxwell è una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino a Madrid con marito e figli. In Italia sono stati pubblicati Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre, Lasciami andare via, i tre episodi della sua trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...