Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Il Lato Spirituale della Vita

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 280
  • Anno: 2002

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il genere umano e il pianeta terra sono alle soglie di un nuovo stadio evolutivo in cui trascendente e immanente, spirito e natura, si fonderanno armoniosamente. Sempre più di frequente, infatti, siamo testimoni di incontri con il trascendente: giornalmente sentiamo di persone, famose e non, la cui vita è stata trasformata dalla meditazione, da misteriose sincronicità, da guarigioni avvenute grazie al potere della preghiera. Noi stessi sperimentiamo momenti speciali e siamo tutti consapevoli della profonda riconciliazione tra scienza e spiritualità.

Ma in realtà da millenni «il lato spirituale della vita» è stato messo in luce dagli intelletti più profondi, dalle menti più ispirate alle quali si richiamano gli autori, che in questo libro ripercorrono la storia del pensiero umano per preparare noi uomini di oggi agli straordinari cambiamenti che ci attendono. Ricco inoltre di esercizi che i lettori possono usare per sviluppare la loro sensibilità, Il lato spirituale della vita aumenta la consapevolezza del nostro posto nell'evoluzione planetaria e prepara il prossimo livello del potenziale umano.

"Oggi stiamo per varcare una nuova soglia della storia umana. L'orrore del terrorismo costituisce tuttora un incubo collettivo, rammentandoci l'alienazione e l'odio che troppo spesso hanno caratterizzato la nostra storia. Eppure, al tempo stesso, vediamo riflessa la parte migliore della natura umana negli atti di coloro che continuano a credere nella pace e nella giustizia, dimostrando con amore ed eroismo l'esistenza di uno spirito superiore. Sta per nascere, ne siamo convinti, una nuova visione di ciò che siamo come esseri umani... Unitevi dunque a noi nell'esplorazione di un'evoluzione che non solo ci ha portati fin qui, ma che è ancora in corso e ci esorta a partecipare."

AUTORI

James Redfield vive e lavora negli Stati Uniti. E' autore della Profezia di Celestino, della Decima e dell'Undicesima Illuminazione. I suoi libri hanno venduto 12 milioni di copie sono stati tradotti in 40 lingue. Insieme a Carol Adrienne, Redfield ha scritto la Guida alla Profezia di Celestino e la Guida alla Decima Illuminazione, strumenti che aiutano ad ampliare la conoscenza contenuta in ognuna delle Illuminazioni. Successivamente Redfield ha scritto La visione di Celestino prima di confrontarsi, nel Lato spirituale della vita, con i presupposti teorici e metafisici della nuova spiritualità. In Italia i suoi libri hanno venduto 2 milioni di copie.

Michael Murphy, psicologo. Nel 1961 ha fondato quello che sarebbe diventato il più importante centro di crescita spirituale, l'Esalen Institute, a Big Sur in California.

Sylvia Timbers si occupa di consapevolezza da vent'anni. Ha lavorato come consulente per i malati terminali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su