Il Latte un Alimento da Evitare - Anne Laroche de Rosa
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Latte un Alimento da Evitare

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Il Latte un Alimento da Evitare

 
-15%
Il Latte un Alimento da Evitare

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Anne Laroche de Rosa espone, con rigore e chiarezza, le molteplici ragioni che consigliano di eliminare dalla nostra dieta il latte animale e i suoi derivati. L'autrice sottolinea le differenze esistenti fra il latte materno, molto salutare per il bambino, e quello di vacca, perfettamente adatto al vitello ma non al bebè.

Il libro contiene inoltre i pareri e le esperienze in materia di numerosi medici, e le testimonianze di tante persone che hanno avuto grande giovamento dall'abolizione dei latticini dalla loro dieta.

Da sempre il latte animale è ritenuto un alimento sano, nutriente, fortificante e rimineralizzante grazie al calcio che contiene. In realtà, diverse ricerche hanno portato medici e ricercatori a considerarlo nocivo per l'uomo e responsabile di numerose patologie - fra cui demineralizzazione, decalcificazione, problemi digestivi, intestinali, ormonali - oltre che di formazioni cistiche e tumorali.

« Dovevo sottopormi alle analisi del sangue ormonali per verificare alcuni valori (sterilità), e sono rimasta sorpresa nell'apprendere dal laboratorio che dovevo astenermi dai prodotti lattieri un giorno prima dell'esame. Di fronte al mio stupore, mi hanno risposto che questi ultimi alterano il sistema ormonale! »
Signora G. N. (Tolosa)

« Dietro raccomandazione di mia madre (naturopata), ho sospeso l'assunzione di prodotti lattieri. Avevo delle cisti alle mammelle, che sono scomparse. Poi ho ripreso a consumare latticini per golosità, e ho visto ricomparire le cisti. Mi sono quindi convinta della loro origine. »
Signora G. L. (Parigi)

« Ero affaticata da un fibroma emorragico, da artrosi, colite, colesterolo e angine croniche. I medici mi proponevano pillola, antibiotici e medicine. Una prima rettifica alimentare ha migliorato le mie condizioni, ma l'elemento determinante è stato la soppressione totale dei i prodotti lattieri. Sei mesi dopo è rientrato tutto nella norma. Oggi ho 54 anni, ho cicli regolari e la mia vitalità mi consente di scalare le montagne. Sono 15 anni che non assumo farmaci di sintesi. Che cosa ne penserebbe la Previdenza sociale? »
Signora A. L. W. (Gers)

AUTORE

Anne Laroche de Rosa è iridologa, nutrizionista del CEHMN (Collège Européen d’Hygiène et de Médecine Naturelles) ed è autrice di numerosi articoli e libri sul vivere sano. Ex allevatrice di capre riconvertita, conosce a fondo la questione dei vari tipi di latte.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo piccolo manuale veramente utile. Dopo un'attenta lettura che mi ha illuminato sulle reali proprietà (deleterie sulla salute umana) del latte vaccino, ho abbandonato definitivamente il consumo del latte vaccino e adottato il latte vegetale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che informa dettagliatamente sui rischi dell'uso del latte e dei suoi derivati nella nostra alimentazione. Lo consiglio a chiunque si occupi seriamente della propria salute

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante sul latte come alimento che nasce per lo svezzamento dei vitelli, in base a questo concetto Anne Laroche La rosa spiega il perchè l'essere umano dovrebbe evitare di bere una bevanda che contiene sostanze e messaggi genetici per la crescita di una specie animale.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui