Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Laura Leander e il segreto di Aventerra

100.000 copie vendute in Germania in poche settimane

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La matematica non è proprio il suo forte, in compenso Laura Leander sa cavalcare e tirare di scherma. Per fortuna, perché il giorno del suo tredicesimo compleanno le viene affidato un ruolo straordinario nell'eterna lotta contro il male: dovrà salvare Elysion, il Custode della Luce, e recuperare il Calice dell'Illuminazione, rubato dalle forze oscure ad Aventerra, un mondo magico parallelo al nostro. Se Laura fallisce, il Principe Nero Borboron si impadronirà del potere e sulla Terra piomberà il Nulla Eterno. Grazie al Professor Aurelius Morgenstern, Laura Leander scoprirà di possedere doti straordinarie e per portare a termine la sua difficile missione potrà contare su fantastici e preziosi alleati: creature meravigliose come Foscovelo, la nebbia mormorante, e Portak, il gigante di pietra. Ma Borboron ha complici malvagi sulla Terra...

AUTORE

Peter Freund - Lavora nel mondo del cinema dal 1980. Dal 1993 è produttore per la Phoenix Film di Berlino, città dove risiede. Si è inoltre occupato di numerose produzioni per la televisione sia pubblica che privata.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 ottobre 2007

Il libro è bellissimo, sto leggendo il secondo... Peter Freund scrive benissimo... speriamo che siano così anche gli altri libri!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2007

All'inizio mi sembrava assai noioso; poi però ha cominciato a piacermi anche se non mi è piaciuta molta la descrizione dettagliata di alcuni fatti... Non amo i libri fantasy ma ho fatto un'eccezione e non me ne sono pentita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 agosto 2007

Non ho mai letto un libro così bello. mi ha appassionato talmente tanto che non vedevo l'ora di finirlo di leggere. Mi ha coinvolto molto nella storia di questa ragazzina... anzi vorrei fare dei complimenti all'autrice!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2006

Bellissimo!!! L'ho letto tutto d'un fiato!!
Leggetelo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2004

Ho comprato questo libro cercando un romanzo fantasy... non l'avessi mai fatto... E' completamente scopiazzato da Harry Potter... Uguale, addirittura gli stessi personaggi! Terrificante...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su