Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Lavorare con Persone Difficili per Rookies

Da principiante a esperto in una settimana

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quando siamo fortunati, colleghi, capi, clienti e fornitori non ci creano particolari problemi. Ma a tutti può capitare di imbattersi in interlocutori davvero scomodi o intrattabili, in grado di avvelenare le giornate a noi e al nostro gruppo.

Questa guida pratica ci aiuta a prevenire o a dominare le gravi situazioni di crisi nell'ambiente di lavoro insegnandoci a: identificare le diverse personalità; individuare le persone conflittuali, gestirle e disattivarle per tempo; affrontare le tensioni sotterranee o le guerre aperte, e superarle. Con grande vantaggio per la nostra carriera e la vita professionale del nostro gruppo.

AUTORE

Frances Kay, dopo gli studi di giurisprudenza e una lunga carriera nella diplomazia internazionale, si è dedicata alla professione di coach e oggi tiene corsi di grande successo nel mondo anglosassone su tutti gli aspetti della crescita personale e lavorativa. Autrice affermata, ha pubblicato più di venti libri su questi argomenti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro scritto in modo semplice sia da capire che applicare , che mi e piaciuto in quanto si possono adottare immediatamente i consigli.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su