Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Quando siamo fortunati, colleghi, capi, clienti e fornitori non ci creano particolari problemi. Ma a tutti può capitare di imbattersi in interlocutori davvero scomodi o intrattabili, in grado di avvelenare le giornate a noi e al nostro gruppo.
Questa guida pratica ci aiuta a prevenire o a dominare le gravi situazioni di crisi nell'ambiente di lavoro insegnandoci a: identificare le diverse personalità; individuare le persone conflittuali, gestirle e disattivarle per tempo; affrontare le tensioni sotterranee o le guerre aperte, e superarle. Con grande vantaggio per la nostra carriera e la vita professionale del nostro gruppo.
Dettagli Libro
Editore | Antonio Vallardi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 174 - 14x22cm |
EAN13 | 9788878875876 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autore
Frances Kay, dopo gli studi di giurisprudenza e una lunga carriera nella diplomazia internazionale, si è dedicata alla professione di coach e oggi tiene corsi di grande successo nel mondo anglosassone su tutti gli aspetti della crescita personale e lavorativa. Autrice affermata, ha pubblicato più di venti libri su questi argomenti.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
libro scritto in modo semplice sia da capire che applicare , che mi e piaciuto in quanto si possono adottare immediatamente i consigli.