Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Questo libro vi permetterà di riappropriarvi della reale visione angelica, intesa come frequenza, insita in ogni uomo e nello stesso vi insegnerà come mantenere alta la vostra frequenza vibratoria.
Gli Angeli sono stati spesso raffigurati come esseri con le ali e sono stati molto usati e sfruttati da quei sistemi religiosi che hanno condizionato la libertà d'espressione dell'Uomo. Tanti libri sono già stati scritti sugli Angeli: cosa c’è di diverso in questo libro?
I libri scritti finora sono le interpretazioni che gli uomini hanno dato alle Energie Angeliche.
Questo libro invece non rappresenta una semplice lettura per riempire i tempi morti, ma un percorso esperienziale che inonderà la vostra vita di Gioia, Amore e Abbondanza.
Lasciate che la frequenza dell’AMORE sia un punto di arrivo, e permettete a questo libro di esserne il punto di partenza!
Quindi non una semplice lettura per riempire i tempi morti, ma un percorso esperienziale che inonderà la vostra vita di Gioia, Amore e Abbondanza.
“Voi siete i padri amorevoli di tutto ciò che siete e siete i figli amati di tutto ciò che desiderate essere."
Indice
Prefazione
Introduzione
Capitolo uno - Il lavoro e l'aluto
- Il raggio di luce bianca
- Il raggio di luce rosa
- Il raggio di luce blu azzurro
- Il raggio di luce oro rubino
- Il raggio di luce gialla
- Il raggio di luce arancione oro
- Il raggio di luce verde
- Il raggio di luce violetta
- La frequenza dell amore
- Domande e risposte
Capitolo due - La pace
- Portare il vostro lavoro a livello della coscienza planetaria
- Domande e risposte
Capitolo tre - La speranza
Appendice
- L'uno il riflesso dell'altro
- Respiro consapevole
- La legge della metafisica
- Lo strumento "coerenza"
- Il paradigma
- Padre, figlio e vita
Dettagli Libro
Editore | Stazione Celeste Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 124 - 12,x16,5cm |
EAN13 | 9788862150255 |
Lo trovi in: | Angeli |
Approfondimenti
Capitolo Uno - Il Raggio Di Luce Bianca:
"Partiamo dall’alto.
Partiamo dall’origine di ciò che siete, partiamo dalla luce bianca.
La sua frequenza vi porta auto-conoscenza e l’auto-conoscenza vi porta auto-guarigione.
Quando avete queste due frequenze radicate dentro di Voi siete sulla strada dell’auto-governo."
Paola Borgini
Continua a leggere l'estratto dal libro "Lavorare in Modo Semplice con gli Angeli".
Autore

Paola Borgini è nata a Torino il 7 Ottobre 1960. Master Reiki, sciamana, come spiritual healer è la creatrice della tecnica "Blossom Energy®", e della tecnica vibrazionale "Essenza Quantica Evolutiva®". Dal 2013 è Vicepresidente dell'Ass. Emflores con la quale ha creato le essenze quantiche evolutive "Cuore della Madre Terra". Alcune di queste essenze sono state realizzate appositamente per essere usate negli alimenti. Oltre a seminari e workshops di spiritualità organizza incontri nella sua cucina dove insegna a cucinare cibo italiano leggero e biologico per la famiglia e gli amici.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,73 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
82% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Danila
Voto:
Testo molto interessante e molto utile per procedere nel proprio cammino spirituale. Splendido 💚 da leggere e rileggere più e più volte
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Divino. E' difficile descrivere questo libro, bisogna leggerlo, ti porta passo passo a una nuova dimensione. alla consapevolezza che noi siamo uno con tutti gli altri.
Maria Rosa
Acquisto verificato
Voto:
Leggerlo è una esperienza che cambia. Leggerezza, vibrazioni d'amore e luce ad ogni pagina. Consiglio di leggerlo due volte, la prima per intero e la seconda come guida da applicare. Un dono da fare a se stessi e agli altri.
Rosa
Voto:
Questo è stato il primo acquisto sul mio studio sugli angeli.Il libro è molto ben strutturato,facile,alla portata di tutti.Le formule sono molto belle e semplici.
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Libretto da leggere e rileggere più volte. Durante la lettura si percepisce una vibrazione elevata. Le tecniche suggerite sono da utilizzare quotidianamente e sono molto potenti.
Annamaria
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro e stato una piacevolissima sorpresa. Non è la solita lettura sugli Angeli è un percorso che si fa pagina dopo pagina e che ci porta su un altro grado di consapevolezza. Appena ricevuto l'ho letto in pochissimo tempo perché mi ha subito catturato...poi l'ho riletto nei tempi che sono suggeriti dal libro .
Lorenza
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro perché mi piace l'argomento sugli angeli e sapere come fare per lavorare con loro nel nostro quotidiano lo trovo bellissimo.
Massimiliano
Acquisto verificato
Voto:
libro facile da leggere , consigli utili sugli angeli per mantenere alta la frequenza vibratoria ..questo libro mi è piaciuto molto !
Ass. Culturale
Voto:
Questo libricino è semplice e di grande aiuto. L'ho letto quotidianamente, in modo lento facendo le pause indicate nel testo per lasciare che le affermazioni si integrassero in me, in modo naturale. Leggerlo porta pace e consapevolezza durature. Lo consiglio a chi desidera lavorare con le energie angeliche.
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico. Conoscevo gia il lavoro con i raggi, ma questo è innovativo, e magnifico. Crea una connessione così profonda che ancora mi stupisco. Ne ho comprate altre copie per regalare, credo che ognuno dovrebbe conoscere e attuare quanto trasmesso.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Di facile lettura e comprensione descrive in modo chiaro come lavorare con gli angeli attraverso le frequenze dei colori. Sicuramente da leggere e sperimentare.
Cristina
Ho appena iniziato a leggerlo..e confermo che hai ragione Valeria! È diverso ..come dici tu crea una connessione con l'Universo. .con gli Angeli...molto diversa... rispetto ad altri libri sull'argomento che ho letto assolutamente positivi, non mi sono mai sentita così certa della loro presenza con costanza e continuità!Si ecco proprio così: il termine esatto è CONTINUITÀ GIOIA E GRATITUDINE. Le giornate sono piene e mi riesce tutto meglio, mi vengono in mente nuovi spunti ..ma tutto spontaneamente. ..senza pensarci e senza fatica. ..semto che sta nascendo una consapevolezza diversa...molto gioia ma anche molta tranquillità e "presenza nel presente". Grazie!!!!