Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le 10 Regole per Superare la Sofferenza

Come affrontare con successo un'esperienza dolorosa senza perdersi d'animo

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,50 invece di 9,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 160
  • Formato: 10x15
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come prendere la sofferenza di petto, come attraversarla senza farsi annientare, nonostante le lacrime e il dolore, andare avanti. Anzi, come riuscire a trasformarla perché ci renda persone migliori e più forti, più capaci e decise.

L'intento di questo libro è esattamente quello di affrontare la sofferenza per guardarla in faccia, senza farci atterrire, ma riuscendo a scegliere e a imboccare la strada migliore, tra le tante che possiamo trovarci davanti. Nonostante infatti l'alone di paura e tristezza che si porta dietro, la sofferenza può essere anche una grande maestra, capace di insegnamenti preziosi, che ci saranno utili in tutta la vita.

Ecco allora perché è importante non farsi abbattere, ma imparare a fronteggiare la sofferenza, perfino ad andarle incontro con coraggio, perché il fuoco che è in lei sia in grado di forgiarci, di farci diventare persone diverse, più profonde, più ricche, più sensibili agli altri che ci stanno intorno.

AUTORE

Elisabetta Maùti è laureata in Lingue e letterature straniere e in Psicologia clinica. Mamma di due bambine, è specializzata sulle tematiche della comunicazione.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su