Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Le 100 Regole del Benessere (Vecchia Edizione)

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00 invece di 18,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 345
  • Formato: 13x21
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Forte della sua esperienza professionale e di comunicatore, il dottor Duranti ha distillato il suo messaggio in un pratico e innovativo kit di 100 regole per conseguire il benessere non solo attraverso la cura dell'organismo, ma anche per vie diverse come le relazioni interpersonali, la serenità interiore, il rapporto con l'ambiente e tutto ciò che fa parte della nostra esistenza.

Fautore del programma HMP (Human Maximum Performance), finalizzato a ottimizzare il metabolismo grazie a un approccio graduale e integrato, Fabrizio Duranti ha schierato di fianco alla propria competenza specifica quella di un validissimo team di specialisti. Il risultato è questo libro, articolato in 13 aree fondamentali:

  1. Alimentazione,
  2. Il cibo che cura,
  3. Immunologia e nutrizione,
  4. Prevenzione diabesità,
  5. Disintossicazione,
  6. Disintossicazione dai metalli,
  7. Attività fisica di resistenza,
  8. Attività fisica di potenza,
  9. Comunicazione interpersonale,
  10. Pensiero e azione,
  11. Longevità del cervello,
  12. Mente e meditazione,
  13. Architettura e benessere;

ciascuna contenente una serie di regole indispensabili per ripristinare, migliorare e mantenere alto lo standard di salute.

La sinergia dei contenuti si associa a un'accessibilità a più livelli: è possibile leggere il volume da cima a fondo, per una conoscenza completa dell'argomento; consultare le varie parti se l'interesse è specifico oppure selezionare la singola regola. Potete anche fare prima i test per valutare i vostri punti critici e decidere a quale area dare la priorità per un intervento tempestivo.

Completato da una testimonianza d'eccezione, «II diario del benessere di Soma Grey» - la conduttrice che da anni segue assiduamente il metodo di Duranti con risultati... sotto gli occhi di tutti -, ecco una guida immediata, diretta e di rapida consultazione per monitorare e migliorare lo stato psicofisico, divertendosi.

AUTORE

Fabrizio Duranti, medico specialista in chirurgia generale-chirurgia plastica, è a tutt'oggi considerato un grande esperto per il conseguimento delle massime prestazioni umane: "Human maximum performance". Da alcuni anni molti atleti di vertice seguendo le sue indicazioni hanno significativamente migliorato le proprie prestazioni e condizioni psicofisiche. Il Dott. Fabrizio Duranti è "Zone Certified Instructor" e membro del Comitato Scientifico EnerZona. Eccellente comunicatore, diffonde le sue tecniche attraverso conferenze e workshop in Italia e all'estero formando medici, farmacisti e operatori nel settore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto interessante, semplice ma esaustivo e perfino pratico. lo consiglio

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su