Le 3 Menti Inconsce - Antonio Origgi - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Le 3 Menti Inconsce

Guadagna 25 punti Gratitudine!


Le 3 Menti Inconsce

La chiave per guarire la tua vita

 
-15%
Le 3 Menti Inconsce Antonio Origgi

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,50 invece di 14,70 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 308
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le 3 Menti Inconsce sono la chiave per guarire la tua vita... Comprenderai come diventare Maestro di te stesso. E avendo la chiave giusta potrai aprire le porte che ti condurranno alla fonte del tuo potere. Scoprirai cos'è l'integrazione personale per raggiungere la Libertà totale.

Una lettura vivamente consigliata a tutti coloro che desiderano prendere in mano le redini della propria esistenza e trovare finalmente le risposte a molti quesiti.

I guru della crescita personale ci dicono che siamo governati dall'inconscio per circa il 95% del nostro tempo.  Dall'Inconscio dipende tutto ciò che viviamo: salute, relazioni affettive, lavoro, e capacità di attirare benessere e ricchezza. Nessuno però ci ha ancora spiegato cosa è, o chi è, da dove viene e perché, spesso, ci mette i bastoni tra le ruote.

Questo libro svela tutti i segreti dell'inconscio. Scopriremo che ci sono ben 3 menti inconsce. Capiremo chi sono e, soprattutto, quali sono i loro obiettivi. Comprenderemo perché le consideriamo molto spesso come nemiche e, soprattutto, come fare per incontrarle, amarle ed integrarle per guarire la nostra vita.


Ecco cosa troverai all'interno del libro

Perché tante tecniche per cambiare le credenze
Ti sei mai chiesto perché ci sono tante tecniche, da pensiero positivo, alla legge di attrazione, alla pnl, alla fisica quantistica? In questo libro troverai tutte le risposte che cerchi e la soluzione che aspettavi da tempo.

Ci sono altri io dentro di noi?
In un capitolo troverai il racconto, quasi romanzato, della storia dell'essere umano e comprenderai chi siamo, comprenderai l'origine degli altri soggetti che sono dentro di noi, ma soprattutto comprenderai cosa ci distingue dal regno animale, chi è il Superconscio, e qual è la via per il risveglio della coscienza.

Gli psicologi chiamano "Ombra" l'inconscio, molti lo dipingono come qualcosa di terribile, un nemico che ci boicotta, un animale ingovernabile. Ma di cosa stiamo parlando?
In questo libro capirai come stanno veramente le cose e imparerai la via per il "nemico" nel tuo più potente alleato.

Comunicare con le 3 menti inconsce
Scoprirai quanto è facile comunicare con le tue menti inconsce, in quanti modi puoi farlo e qual é il metodo più efficace.

Come le 3 menti inconsce possono rovinarci la vita
Finalmente comprenderai tutte le dinamiche che mettono in atto le 3 menti inconsce per metterti i bastoni tra le ruote, per farti reagire male quando non vorresti e per farti cadere nella trappola dei pensieri.

Il Senso di Colpa
Il senso di colpa è uno dei drammi più grandi che affliggono tante persone. Se anche tu ne sei vittima, saprai finalmente come si genera e come fare per liberartene. Per sempre.

Il Corpo si ammala
Ormai anche gran parte della medicina ha preso atto che la malattia si manifesta come reazione per un disagio interiore ben più profondo. Comprendere i suoi meccanismi, le sue cause e la via per sciogliere i nostri traumi è la via per il vero benessere.

È ancora l'uomo il sesso forte?
In un capitolo scoprirai che l'uomo forse non è più il sesso forte come era considerato un tempo. Forse sta diventando il sesso più debole…

Intrappolati tra Emozioni e pensieri
A volte siamo preda di emozioni incontrollate e di bisogni irrefrenabili, altre volte i pensieri non ci danno pace. In questo libro scoprirai chi detiene e gestisce le une e gli altri e come fare a prendere il controllo della situazione.

La Via di Integrazione e Guarigione
La cosa più importante. Dopo che hai compreso come stanno veramente le cose, scoprirai l'unica via per integrare le 3 menti inconsce e guarire la tua vita.

Le 3 menti inconsce e Freud
Già, ma cosa dice la psicologia classica? Scopri come si sposa questa nuova realtà delle 3 Menti Inconsce con le teorie di Freud, Jung e gli altri.

Le 3 Menti inconsce e i Chakra e i corpi sottili
C'è una relazione tra le 3 Menti inconsce ed i chakra ed i corpi sottili di cui ci parla la teosofia, l'antroposofia e tante scuole esoteriche? Scoprilo qui e potrai trasformare tante teorie in qualcosa di pratico, che coinvolge la tua vita.

L'Ego Già, l'ego, tanti ne parlano, come qualcosa da combattere, da distruggere.
Ebbene scoprirai che l'ego, così come ci viene proposto, non esiste affatto. Ma c'è ben altro…

INDICE

  • Da chi dipende la nostra vita?
  • Perché tante tecniche per cambiare le credenze?
  • Ci sono altri io dentro di noi?
  • Per capire, partiamo da lontano
  • L’animale umano
  • Il Sé fisico
  • Il Sé istintivo
  • Il Sé mentale
  • L’Io e il Superconscio
  • Quanti soggetti dentro di noi
  • Perché l’inconscio è così cattivo
  • Perché prenderci cura dei Sé inferiori?
  • Comunicare col Sé istintivo
  • Come i 3 Sé possono rovinarci la vita
    Il senso di colpa
    Il corpo subisce
    L’identificazione
    È ancora l’uomo il sesso forte?
    Intrappolati tra emozioni e pensieri
  • La via di integrazione e guarigione
  • I 3 Sé e Freud
  • I 3 Sé e i Chakra
  • I 3 Sé e i Corpi sottili
  • Lego

Conclusioni

APPROFONDIMENTI

Da chi dipende la nostra vita?:

"Se vi è capitato di leggere qualche libro di psicologia, sulla crescita personale, sulla legge dell’attrazione e così via, vi sarà capitato di incontrare più e più volte i termini inconscio, o mente inconscia, o mente subconscia. Pur se gli psicologi danno significati diversi a quei termini, nel linguaggio comune vengono usati, soprattutto da motivatori e formatori, per identificare la stessa cosa: quella parte di noi che non riusciamo a controllare con la volontà."

Antonio Origgi

Continua a leggere l'estratto del libro "Le 3 Menti Inconsce".

AUTORE

Antonio Origgi

Antonio Origgi, specializzato in psicologia clinica con alcuni fra i più importanti psicobiologi e psicoterapeuti contemporanei, fra cui Paul Watzlawick ed Henri Laborit, ha studiato a fondo PNL, logoterapia, filosofie orientali, e per oltre vent’anni è stato allievo dell’antropologo Bernardino del Boca. Oggi ha sviluppato un proprio apparato di tecniche e in questo libro fornisce una serie di strumenti concreti, tutti personalmente sperimentati e talvolta ideati da lui stesso.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Talvolta si leggono dei libri che segnano una svolta nella consapevolezza di sé, questo è uno. Finalmente uno psicoterapeuta che spiega chiaramente il ruolo potente dell' intelligenza emotiva e del perché anche dopo anni di terapie non si riesce a cambiare se stessi neanche di una virgola.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che vale veramente la pena di leggere, perché l'autore ha la capacità di spiegare concetti non proprio compresi appieno, in maniera semplice e illuminante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che ti cambia la vita. Di lettura molto scorrevole. Ho partecipato ai seminari dell'autore e posso dire che fra le tante tecniche questa è l' unica che concretamente mi ha permesso, in autonomia, di capire e guarire le ferite. Chi ne viene a conoscenza ha in mano uno strumento potentissimo. Buona lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo tante letture di libri più che interessanti ma molto teorici e poco pratici,ecco finalmente un libro con esposizione semplice e chiara dei meccanismi che "bloccano" il chi siamo e come ci autoboicottiamo. Lo consiglio! Uno dei libri più belli e semplici che abbia mai letto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro Antonio Origgi fa luce su chi e cosa siamo. É sorprendente rendersi conto di quanti Se ci siano dentro di noi e di come spesso non interagiscono correttamente tra loro... ecco perché le cose non vanno come desideriamo...! Solo ascoltando queste parti, rendendone coscienza dal profondo di se stesso si può essere davvero in equilibrio e in pace e realizzare ciò che Ogni uno sente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante, spiega da cosa è costituito l'inconscio e come lo si può comprendere, armonizzando i suoi tre se' : fisico, istintivo e mentale cosicché l'io, parte incarnata del sé superiore, possa cominciare a svolgere il suo lavoro di osservatore al fine di ampliare la coscienza. Il tutto viene esposto in modo semplice e chiaro. È un libro che si legge con piacere. Lo consiglio decisamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplice e illuminante, fondamentale per capire certi meccanismi che muovono l'essere umano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo da leggere con calma e tranquillità.. un 10..

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa