Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Le 5 Leggi biologiche e la Nuova Medicina del Dr. Hamer

 
-15%
Le 5 Leggi biologiche e la Nuova Medicina del Dr. Hamer

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Nuova Medicina Germanica scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che viene comunemente chiamata Malattia.

Attraverso i suoi studi, il Dr. R. G. Hamer, è arrivato alla constatazione che i processi patologici non sono “errori della natura” ma bensì Programmi Biologici Sensati della Natura conseguenti a eventi improvvisi e drammatici.

Questo libro è stato scritto con l’intento di aprire una prima porta sulla comprensione delle 5 Leggi Biologiche, per chi cerca e vuole capire; spetterà al lettore l’approfondimento della materia con spirito riflessivo, critico e scientifico attraverso i testi del Dott. Hamer.

AUTORE

Andrea Taddei è nato a Milano nel 1970. Durante gli Studi Universitari in Medicina e Chirurgia, apprende diverse BioDiscipline quali CranioSacrale, Medicina Tradizionale Cinese, Shiatsu, Medicina Ayurvedica, Yoga e Meditazione. In seguito all'abbandono degli Studi Accademici si dedica a tempo pieno alla diffusione e allo studio delle BioDiscipline. Tiene seminari divulgativi e corsi di approfondimento sulle 5 Leggi Biologiche in Italia e all'Estero.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il mio primo approccio alle 5 LEGGI BIOLOGICHE: questo libro mi ha fatto capire a grandi linee di cosa si tratta ed ho apprezzato molto il modo schematico in cui le descrive ma in alcuni punti non è stato molto esaustivo e tutte quelle sigle a volte confondevano... GIUDIZIO: NI!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi era stato consigliato da un medico durante una conferenza aperta ai non addetti ai lavori... purtroppo non sono riuscita a leggerlo essendo presentato in un linguaggio strettamente medico... peccato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

interessante lettura, un pò troppo schematica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2013

Un libro che ho letto tutto d'un fiato. È chiaro e rende l'argomento così semplice e immediato da capire... Lo consiglio vivamente a tutti.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?