Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Le 5 Leggi Biologiche - La Pelle e le Allergie Cutanee

La Nuova Medicina del Dr. Hamer

-15%
Le 5 Leggi Biologiche - La Pelle e le Allergie Cutanee

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Le 5 Leggi Biologiche - La Pelle e le Allergie Cutanee

Descrizione

Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer rappresentano un nuovo modo per comprendere i processi definiti patologici.

Questo libro tratta i conflitti della pelle:  sia le problematiche dell'epidermide che quelle della componente dermica (con i relativi conflitti di separazione e di protezione).

Sono altresì spiegate le più comuni e diffuse patologie a carico della cute, come verruche, psoriasi, la dermatite, l’eczema, l’orticaria, la vitiligine e tante altre.

La Nuova Medicina Germanica® scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche, rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che è comunemente chiamata Malattia.

Indice

Presentazione

Premessa

  1. Le 5 Leggi Biologiche
  2. I Conflitti biologici
  3. I Relè Cerebrali
  4. La Conflittolisi
  5. La Post-Conflittolisi
  6. La Lateralità
  7. I Binari
  8. Le Recidive
  9. Il “profugo”
  10. La pelle
  11. Le patologie dermatologiche
  12. Terapie Farmacologiche
  13. Le Allergie Cutanee
  14. La ricerca dei conflitti e dei binari
  15. La terapia
  16. La salute, la malattia e la guarigione

Appendice

Schede

Bibliografia

Approfondimenti

Questo libro è stato scritto con l’intento di portare una maggior comprensione sulle problematiche inerenti la pelle.

Le 5 Leggi Biologiche  derivanti dalle scoperte del Dr. Hamer, infatti, possono essere utilizzate per comprendere e risolvere malattie di diversi sistemi e apparati.

Qui l'autore utilizza la Nuova Medicina Germanica per affrontare patologie a carico della cute e fornisce preziose soluzioni per superare patologie diffuse e spesso ostiche da risolvere.

Preziose indicazioni utilizzate per trovare la chiave risolutiva di moltissime patologie: gli angiomi, l'alopecia, l'acne, le verruche, l'Herpes labiale e genitale, l'Herpes Zooster, la disidrosi, la cellulite, la psoriasi, la dermatite, l'eczema, l'orticaria, la vitiligine, la pediculosi e le allergie cutanee.

Autore

Andrea Taddei è nato a Milano nel 1970. Durante gli Studi Universitari in Medicina e Chirurgia, apprende diverse BioDiscipline quali CranioSacrale, Medicina Tradizionale Cinese, Shiatsu, Medicina Ayurvedica, Yoga e Meditazione. In seguito all'abbandono degli Studi Accademici si dedica a tempo pieno alla diffusione e allo studio delle BioDiscipline. Tiene seminari divulgativi e corsi di approfondimento sulle 5 Leggi Biologiche in Italia e all'Estero.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Silvia - 16 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

Praticissimo testo sintetico per inoltrarsi alla comprensione delle leggi biologiche di Hamer, relative al le affezioni della Pelle. Taddei e' un autore dalla comunicativita' precisa e molto chiara, rende semplici anche concetti complessi in questo libro e negli altri da lui pubblicati .

 Commenta questa recensione

Scritto da: Loredana - 4 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sembra un copia e incolla mal fatto da internet di nozioni che il Dott. Hamer mette a disposizione gratuitamente. Le spiegazioni non sono comprensibili da chi non è del campo. Non offre nessun consiglio terapeutico per le patologie elencate, insomma una grande delusione ad un prezzo di copertina davvero esoso!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Marco Carlo - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Credo, tra i tanti testi letti che fanno riferimento alle 5 leggi biologiche del dottor Hamer, sia il migliore in assoluto in quanto a chiarezza e capacità di sintesi. La spiegazione delle 5 leggi andrebbe utilizzata come "prefazione" nei non pochi testi che trattano di salute in modo molto serio e interessante ma nel richiamare la teoria del dottor Hamer e le sue leggi, non sempre riecono a renderle comprensibili, e comunque mai come riesce a fare Taddei.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...