-15%
Le 5 Leggi Biologiche - La Pelle e le Allergie Cutanee

  Clicca per ingrandire

Le 5 Leggi Biologiche - La Pelle e le Allergie Cutanee

La Nuova Medicina del Dr. Hamer

Andrea Taddei

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le 5 Leggi Biologiche - La Pelle e le Allergie Cutanee

Descrizione

Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer rappresentano un nuovo modo per comprendere i processi definiti patologici.

Questo libro tratta i conflitti della pelle:  sia le problematiche dell'epidermide che quelle della componente dermica (con i relativi conflitti di separazione e di protezione).

Sono altresì spiegate le più comuni e diffuse patologie a carico della cute, come verruche, psoriasi, la dermatite, l’eczema, l’orticaria, la vitiligine e tante altre.

La Nuova Medicina Germanica® scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche, rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che è comunemente chiamata Malattia.

Indice

Presentazione

Premessa

  1. Le 5 Leggi Biologiche
  2. I Conflitti biologici
  3. I Relè Cerebrali
  4. La Conflittolisi
  5. La Post-Conflittolisi
  6. La Lateralità
  7. I Binari
  8. Le Recidive
  9. Il “profugo”
  10. La pelle
  11. Le patologie dermatologiche
  12. Terapie Farmacologiche
  13. Le Allergie Cutanee
  14. La ricerca dei conflitti e dei binari
  15. La terapia
  16. La salute, la malattia e la guarigione

Appendice

Schede

Bibliografia

Approfondimenti

Questo libro è stato scritto con l’intento di portare una maggior comprensione sulle problematiche inerenti la pelle.

Le 5 Leggi Biologiche  derivanti dalle scoperte del Dr. Hamer, infatti, possono essere utilizzate per comprendere e risolvere malattie di diversi sistemi e apparati.

Qui l'autore utilizza la Nuova Medicina Germanica per affrontare patologie a carico della cute e fornisce preziose soluzioni per superare patologie diffuse e spesso ostiche da risolvere.

Preziose indicazioni utilizzate per trovare la chiave risolutiva di moltissime patologie: gli angiomi, l'alopecia, l'acne, le verruche, l'Herpes labiale e genitale, l'Herpes Zooster, la disidrosi, la cellulite, la psoriasi, la dermatite, l'eczema, l'orticaria, la vitiligine, la pediculosi e le allergie cutanee.

Autore

Andrea Taddei è nato a Milano nel 1970. Durante gli Studi Universitari in Medicina e Chirurgia, apprende diverse BioDiscipline quali CranioSacrale, Medicina Tradizionale Cinese, Shiatsu, Medicina Ayurvedica, Yoga e Meditazione. In seguito all'abbandono degli Studi Accademici si dedica a tempo pieno alla diffusione e allo studio delle BioDiscipline. Tiene seminari divulgativi e corsi di approfondimento sulle 5 Leggi Biologiche in Italia e all'Estero.

Le vostre recensioni

3,67 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    33.33%
    33%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Silvia 16 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Praticissimo testo sintetico per inoltrarsi alla comprensione delle leggi biologiche di Hamer, relative al le affezioni della Pelle. Taddei e' un autore dalla comunicativita' precisa e molto chiara, rende semplici anche concetti complessi in questo libro e negli altri da lui pubblicati .

Loredana 4 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Sembra un copia e incolla mal fatto da internet di nozioni che il Dott. Hamer mette a disposizione gratuitamente. Le spiegazioni non sono comprensibili da chi non è del campo. Non offre nessun consiglio terapeutico per le patologie elencate, insomma una grande delusione ad un prezzo di copertina davvero esoso!

Marco Carlo 15 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Credo, tra i tanti testi letti che fanno riferimento alle 5 leggi biologiche del dottor Hamer, sia il migliore in assoluto in quanto a chiarezza e capacità di sintesi. La spiegazione delle 5 leggi andrebbe utilizzata come "prefazione" nei non pochi testi che trattano di salute in modo molto serio e interessante ma nel richiamare la teoria del dottor Hamer e le sue leggi, non sempre riecono a renderle comprensibili, e comunque mai come riesce a fare Taddei.


Torna su
Caricamento in Corso...