Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le 5 Leggi Biologiche - Ossa, Muscoli e Articolazioni

La Nuova Medicina del Dr. Hamer

 
-15%

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Lillà - Crema Corpo Avvolgente 100 ml"
Valido per ordini superiori a 29,00

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer rappresentano una nuova chiave di lettura e di comprensione di tutti i processi definiti patologici.

Questo libro, in particolare, tratta in maniera approfondita le problematiche legate ai conflitti di svalutazione di ossa, muscoli e articolazioni.

É illustrata una mappa somatica di riferimento con la quale è possibile risalire in maniera precisa e verificabile ai dolori ossei, muscolari, fasciali e articolari comuni.

Sono altresì spiegate dal punto di vista delle 5 Leggi Biologiche, le più comuni e diffuse patologie a carico del sistema osteomuscolare come: l'artrite, l'artrosi, la scoliosi, le ernie discali, la fibromialgia.

AUTORE

Andrea Taddei è nato a Milano nel 1970. Durante gli Studi Universitari in Medicina e Chirurgia, apprende diverse BioDiscipline quali CranioSacrale, Medicina Tradizionale Cinese, Shiatsu, Medicina Ayurvedica, Yoga e Meditazione. In seguito all'abbandono degli Studi Accademici si dedica a tempo pieno alla diffusione e allo studio delle BioDiscipline. Tiene seminari divulgativi e corsi di approfondimento sulle 5 Leggi Biologiche in Italia e all'Estero.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, come l'altro sulle allergie, che Taddei spiega molto bene ai neofiti come me. E' essenziale e semplice nel descrivere il linguaggio tecnico del dr. Hamer e delle sue 5 leggi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo di facile consultazione e scorrevole. Buono il riepiligo iniziale sulle 5 leggi biologiche per chi già conosce l' argomento, difficile per eventuali principianti. Speravo che l' aspetto dei conflitti legati alla struttura ossea- articolare e muscolare fosse trattato in modo più approfondito legando la natura del contenuto conflittuale con esempi in modo da comprendere quali, nella quotidianità, possono essere le situazioni che scatenano tali conflitti. Nel libro è descritta solo la natura del conflitto che però non aiuta a capire...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA