Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Alle 7 Querce, non ci si annoia mai. Che si tratti di giocare a calcio con Jumper il coniglio o di coltivare un orto con Lily la puzzola, tutti gli amici si divertono sempre e imparano qualcosa di nuovo. Grazie ai racconti spassosi delle loro avventure.
È una filosofia comprovata per adulti e adolescenti che ora si può applicare anche ai bambini. Un libro caldamente consigliato non solo ai ragazzi, ma anche alle mamme e ai papà.
Il libro trasmette ai bambini i valori senza tempo e i principi contenuti ne Le 7 Regole per avere successo:
- Prendi l’iniziativa
- Pianifica le cose che vuoi raggiungere
- Prima lavora, poi gioca
- Tutti possono essere vincitori
- Ascolta prima di parlare
- Insieme è meglio
- In equilibrio ti senti subito meglio
Autori

Sean Covey è nato a Belfast nel 1964, è un autore americano, speaker motivazionale e dirigente presso la società di consulenza FranklinCovey. È famoso per i suoi è libri motivazionali per bambini e ragazzi. Il suo lavoro di scrittore, apprezzato negli Usa come in Europa, si basa sui principi di The Seven Habits of Highly Effective People, scritto da suo padre, Stephen Covey. Le sette regole della felicità è entrato nella New York Times Best Seller list, l'autorevole lista dei libri più venduti negli Stati Uniti.
Stacy Curtis è disegnatore di fumetti, illustratore e tipografo.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Simona - 15 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
un libro semplice, che ho letto insieme a mio figlio... dopo la prima storia si è appassionato ed è andato avanti da solo. Un buon libro per chi desidera far avvicinare i più piccoli alla magia della felicità...