Le Ambigue Verità del Cuore

  Clicca per ingrandire

Le Ambigue Verità del Cuore

Nick Alexander

  • Prezzo: € 19,00

Protagonista: CC (si pronuncia SìSì, all'inglese), trentanove anni, mega appartamento #f-i-c-h-i-s-s-i-m-o a Primerose Hill, carriera di cui può andare fiera e i-n-v-i-d-i-a-t-a, attraente... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Ambigue Verità del Cuore

Descrizione

Protagonista: CC (si pronuncia SìSì, all'inglese), trentanove anni, mega appartamento #f-i-c-h-i-s-s-i-m-o a Primerose Hill, carriera di cui può andare fiera e i-n-v-i-d-i-a-t-a, attraente (con/senza Jimmy Choo), tanti amici che la a-d-o-r-a-n-o. Ecco una donna che non può non dirsi soddisfatta. Eppure, ultimamente, c'è un sospiro di troppo, una voce interiore che le sta dicendo: "CC, è ora di cambiare vita."

Da quando Brian l'ha lasciata, non ce n'è uno che le vada bene. Perché gli unici uomini che le piacciono sono fidanzati con un'altra... o con un altro? Perché non sopporta che sua madre se la spassi con un toy boy di ventitré anni, mentre lei si fa rimorchiare da feticisti con gusti stravaganti? Perché ai party si annoia e sogna di ritirarsi in campagna? C'è forse in lei qualcosa che non va?

Già... questa domanda segnerà per CC l'inizio di una ricerca spassosa, commovente e piena di colpi di scena. Così come può essere la vita.

Dettagli Libro

Editore Sonzogno
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 457 - 13,5x21cm
EAN13 9788845425325
Lo trovi in: Racconti per l'anima

Torna su
Caricamento in Corso...