Descrizione
38 carte, 19 Angeli rappresentati. In ogni carta potrete trovare il simbolo, il nome, il colore, l’immagine, una frase dell’Angelo e la pietra a lui abbinata.
Nel libretto viene spiegata la tipologia di ogni Angelo, il perché si è intuitivamente scelto proprio “quell’Angelo” e le proprietà energetiche della pietra. Simboli, colori, tipologia e frasi degli angeli sono prese da “i Pensieri degli Angeli” di Giovanna Mancini.
Dettagli Carte
Editore | Mandorla - La Bottega degli Angeli |
Formato | Carte - Mazzo di 38 carte - 7,5x11cm |
EAN13 | 9788898680030 |
Lo trovi in: | Carte degli angeli |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Annalisa
Acquisto verificato
Voto:
Adoro gli angeli in tutte le loro forme. Ho diversi mazzi e le leggo frequentemente. Ogni mazzo ha la sua particolarità e queste le trovo graziose ed accattivanti
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
Spedizione puntuale, il pacco è arrivato integro. Le carte degli Angeli Canterini sono bellissime e tenere. Io le ho soprannominati gli Angeli Chiaccherini
Cesaretti
Acquisto verificato
Voto:
Carte molto carine e simpatiche. Le uso tutti i giorni per avere il messaggio della giornata. Le consiglio a tutti.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Buongiorno a tutti. Queste carte sono veramente originali. Graziose le foto degli angeli realizzati in stoffa e legno presenti su ciascuna carta. Le pietre abbinate a ciascun angelo sono di semplice reperibilità, per chi usa la cristallo terapia abbinata all'angelologia. Sono veramente felice di averle acquistate.Il libretto allegato alle carte dà un completamento alla lettura della carta e la descrizione della pietra abbinata all'angelo. Le consiglio.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Dove ci sono gli Angeli, c'è magia e comunicazione, non potevo non prendere anche queste carte. Per chi colleziona carte di Angeli e non, queste carte non devono mancare nella propria collezione.