Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Le Carte del Mistero

  Clicca per ingrandire

Le Carte del Mistero

100 domande e risposte. Alla scoperta degli enigmi più affascinanti!

Roberto Giacobbo

  • Prezzo € 8,42 invece di € 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Carte
  • 50 carte
  • Formato: 10x14
  • Anno: 2011

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Carte e Tarocchi come Le Carte del Mistero

Descrizione

Per i più fedeli seguaci di Voyager ecco un divertente e appassionante gioco da fare in compagnia.

In un apposito contenitore, 50 carte con 100 quiz sui misteri più affascinanti affrontati dall'astronave Voyager; per ciascuna domanda ci sono più risposte, di cui una sola è quella corretta. Per scoprire qual è la risposta giusta, basta girare la carta e leggere la soluzione.

I più assidui lettori di Voyager non avranno difficoltà a trovare la risposta ai quesiti posti.

Autore

Roberto Giacobbo - Foto autore Roberto Giacobbo nato a Roma nel 1961, è giornalista pubblicista, esperto di comunicazione e docente di “Teoria e Tecnica dei nuovi Media” alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Ferrara. Inizia la sua carriera nel 1984 in radio. Il debutto in televisione avviene all'inizio degli anni '90 come autore: a partire dal 1997 firma programmi quali Misteri, Numero Zero, L'emozione della vita, La macchina del tempo e Cominciamo bene, ed è regista di Sportello Italia in onda su Rai International; diventa anche conduttore del programma Stargate. Linea di confine, la... Continua a leggere la Biografia di Roberto Giacobbo

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Alessandro - 18 giugno 2013

Queste le ho prese per quando vengono a trovarmi i miei nipoti, proprio perchè sono state espressamente pensate per un target con un'età bassa. Infatti sia il contenitore sia le carte vanno in quella direzione. Il gioco è quanto di più semplice, ovvero delle semplici risposte multiple... eppure è divertente. Le carte sono curate e la fattura è ottima. La cosa più importante che ho riscontrato è che i bambini si divertono parecchio, alla fine sono utili per trascorrere del tempo insieme e per farli appassionare alla parte misteriosa della storia.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...