Le Carte della Voce della Conoscenza - Don Miguel Ruiz
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Le Carte della Voce della Conoscenza

Guadagna 28 punti Gratitudine!


Le Carte della Voce della Conoscenza

48 Carte di saggezza tolteca

 
-15%
Le Carte della Voce della Conoscenza

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con queste 48 carte don Miguel Ruiz ci ricorda una semplice e profonda verità: l'unico modo per smettere di soffrire e recuperare la gioia di vivere è non credere più alle bugie, soprattutto a quelle su noi stessi. Ruiz apre la porta alla realtà che percepivamo un tempo, da bambini, e ci mostra come riacquisire la nostra fede nella verità per vivere una realtà fatta d'amore e di gioia.

Cari amici,
da bambini, prima di imparare a parlare, siamo del tutto autentici. Le nostre azioni sono guidate dall'istinto e dall'emozione, ascoltiamo la silenziosa "voce della nostra integrità". Quando impariamo a parlare, la gente intorno a noi attira la nostra attenzione e ci programma attraverso la conoscenza. La "voce della conoscenza" si fa viva dentro le nostre teste e non smette più di parlare, di giudicare, di spettegolare e di abusare di noi. Opera un continuo sabotaggio della nostra felicità e non ci permette di godere una realtà di verità e di amore. Con queste carte vorrei mostrarvi come recuperare la silenziosa voce della vostra integrità e come trovare la pace interiore. Quando la voce della conoscenza non vi controlla più, la vostra vita diventa un'espressione del vostro sé autentico, proprio come era prima che imparaste a parlare. Allora ritornate alla verità, ritornate all'amore e vivete di nuovo nella felicità.

Con amore,
Miguel Ruiz

AUTORE

Don Miguel Ruiz

Don Miguel Ruiz appartiene a una famiglia di guaritori messicani: sua madre era una nota curandera e il nonno era un nagual tolteco. Completati gli studi di medicina, don Miguel ritorna in Messico, dove riscopre gli antichi insegnamenti della sua infanzia. Oggi unisce le moderne conoscenze e l'antica saggezza per guidare le persone al di là della paura e delle credenze che limitano la libertà e l'amore. Miguel ritiene che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla terra.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le carte sono meravigliose evocative nel testo ma soprattutto nei disegni. Il suggerimento è di far prima osservare l'immagine per poi concentrarsi sul resto della carta.Consigliatissime.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

don Miguel Ruiz è favoloso e lo adoro in tutti i suoi libri e carte. è dolce e amorevole pur dicendo cose impegnative

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

suggestivo e onirico come sempre, ma anche molto intuitivo e pratico. ruiz insegna e regala il piacere della scoperta. andare alla ricerca di se stessi è sempre un'avventura unica e stimolante

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTE CARTE SI TROVANO IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui