Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Conoscenze delle Civiltà Cosmiche

El Àtlivic Ehcimsoc

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, scritto a quattro mani da Maria Morganti e Luciano Gasparini, descrive i loro quattro viaggi al di là dell'oceano effettuati dal 2003 al 2008: Città del Messico nel 2003; Egitto Luxor 2005; Yucatan, zona caraibica, villaggi Maya e i suoi meravigliosi mausolei nel 2007; e, infine, la meraviglia delle meraviglie, nel Deserto Bianco in Egitto nel 2008.

Viene spiegato, nei dettagli, come tutte le 'creature' (gli UFO o gli altri) del cielo si nutrono, da dove ricevono il loro approvvigionamento e quanto vivono. Come si aprirà la piramide di Cheope, lasciando al mondo ulteriori cose da scoprire. Sono descritte inoltre le tre sfere di Luce di Luxor-Egitto: nella prima c'è un personaggio mitologico molto importante del popolo Egizio.

Come nascono gli Orbs (Agglomerati di Luce)? E come si manifestano? Ci sono da sempre, ma solo ora si possono vedere grazie alle macchine fotografiche digitali della civiltà moderna. In varie decodifiche nei Corpi di Luce, hanno trovato codici molto interessanti. Una serie di teorie decodificate nei Cerchi del Grano porteranno ad una nuova esperienza nel sapere. Potrete fare esperienza di tutto questo entrando nelle varie fasi che il libro vi prospetta.

AUTORI

Maria Morganti, nata a Venezia, vive a Mogliano Veneto (TV). è presidente e fondatrice dell’Associazione La Corona. Prima contattista telepatica al mondo ad aver rivelato all’unmanità che sul pianeta Giove esiste la sostanza della vita e la presenza di acqua su Marte. Maestra bioterapeut con applicazione della psicotronica e della biogeomagnetica, attestata all’istituto Scientifico di Ricerca ed Applicazione Energia Bio Radiante di Milano.

Luciano Gasparini, nato a Mirano, in provincia di Venezia, dove risiede. Vice presidente dell’Associazione Socio Culturale La Corona. Ricercatore di Simbologia Cerchiana, Cerchi nel Grano (Crop Circles) e maestro di Taekwon-do ITF, bioterapeuta.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

UN LIBRO MOLTO BELLO CHE TI FA CONOSCERE NUOVE CIVILTA E TI FA CAPIRE CHE MENO MALE NON SIAMO SOLI IN QUESTO UNIVERSO LO CONSIGLIO A TUTTE LE PERSONE CHE VOGLIONO CAPIRE DI PIU SU ALTRE CIVILTA

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Maria Morganti è stata una grande contattista, peccato non sia più tra noi. I suoi libri sono di facile lettura ma non per questo sono da prendere alla leggera. I messaggi cosmici andrebbero davvero seguiti per portare consapevolezza che oltre al nostro mondo, esistono dimensioni che si compenetrano con la nostra. A Marina è andato il compito di divulgare questi messaggi cosmici. Consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo e' il mio sito preferito, ho comprato molti libri. Ma questa volta ho sbagliato. Ho comprato un libro di barzellette cosmiche...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su