Le Dodici Porte: Come Tornare ad Essere Uno - Libro di Gian Marco Bragadin e Anna Maria Bona
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Le Dodici Porte: Come Tornare ad Essere Uno

Guadagna 28 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Le Dodici Porte: Come Tornare ad Essere Uno

Basta con i vecchi dogmi delle religioni. Gli insegnamenti del vero Gesù, il Gesù della Gioia, per il risveglio e la nostra trasformazione spirituale

 
Le Dodici Porte: Come Tornare ad Essere Uno Gian Marco Bragadin Anna Maria Bona

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Oggi tutto sta cambiando velocemente. Non solo gli strumenti del nostro vivere quotidiano. Ma anche le credenze, i comportamenti, i valori. Grazie alla nuova energia, agli annunciati cambiamenti della Terra, alle nuove Verità, sono invecchiati di colpo tutti i dogmi religiosi e le dottrine spirituali passate.

Non più adatte agli uomini di oggi. Emerge nella nostra anima l’appartenenza all’antico e Sacro Ordine di Melchisedek, che fu l’ultimo Gesù. Un Gesù come non lo avete mai conosciuto, che grazie al Suo “Testamento Segreto ”, ci indica la strada più semplice e sicura per il risveglio e la nostra trasformazione spirituale.

In questo libro sono riportati gli insegnamenti che in questi ultimi anni gli Arcangeli Uriel e Metatron, Melchisedek/Gesù e Maria Maddalena con la Maestria Cosmica, hanno dato agli Autori, per comunicare qualcosa di assolutamente nuovo. Dio non vuole punire gli uomini. Anzi è necessario passare dal tempo della penitenza, della paura e del dolore, al tempo della Pace e dell’Amore.

E per questo, il nuovo Gesù, tramite l’insegnamento delle 12 Porte, ci indica la nostra strada evolutiva che, anche grazie al riequilibrio tra il Maschile ed il Femminile, ci porta a tornare ad essere UNO con Dio.

Perché torni il mondo della Gioia! E questa è la strada più sicura da percorrere. Provatela.

INDICE

  • Capitolo 1 - Messaggio per l’Equinozio di Primavera 2013
  • Capitolo 2 - L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek
  • Capitolo 3 - Fantasia e realtà storica insieme
  • Capitolo 4 - I Decreti dell’Ordine
  • Capitolo 5 - Precetti dell’Ordine di Melchisedek
  • Capitolo 6 - Il testo del “Testamento Segreto di Gesù”
  • Capitolo 7 - Maschile e Femminile
  • Capitolo 8 - La Chiesa dell'Amore
  • Capitolo 9 - Commento alle “12 Porte”
  • Capitolo 10 - La prima Porta: il Perdono
  • Capitolo 11 - La seconda Porta: l’Amore
  • Capitolo 12 - La terza Porta: la Costanza
  • Capitolo 13 - La quarta Porta: la Verità
  • Capitolo 14 - La quinta porta l’Onestà
  • Capitolo 15 - La sesta Porta: la Saggezza
  • Capitolo 16 - La settima Porta: l’Ordine
  • Capitolo 17 - L’ottava Porta: la Donazione
  • Capitolo 18 - La nona Porta: la Fede
  • Capitolo 19 - La decima Porta: la Fedeltà
  • Capitolo 20 - L’undicesima porta: la Gioia
  • Capitolo 21 - La dodicesima Porta: l’Unione degli Intenti
  • Capitolo 22 - Diventare Co-Creatori
  • Capitolo 23 - Crolleranno le Chiese
  • Capitolo 24 - Il Vangelo della Nuova Era
  • Capitolo 25 - Il Messaggio del Solstizio d’inverno

AUTORI

Gian Marco Bragadin

Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, è stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora. Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza». Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro antichi abitatori. Ha percorso tutte le strade sacre in Egitto e in Israele e poi in Europa, da Rosslyn a Rennes le Chateaux, da Santiago a Medjugorie, da Mt.S. Michel a Racamadour, ed ha incontrato i Maestri delle principali religioni che ha studiato e vissuto, come l’Induismo, il Buddismo e il Taoismo. Il suo protettore è l’Arcangelo Michele, ed il suo «eroe», Francesco d’Assisi, sul quale ha scritto in tutti i modi possibili ed insieme ad Annamaria Bona opera per divulgare le Verità su Gesù, il Cristo Cosmico, e la Sua Compagna Maddalena. Ha poi scritto fiction, collaborato con radio e TV (co-autore per La7 della trasmissione “Sesto Senso”) ed ha fatto conoscere la «SegniAnalisi», il metodo con cui insegna a comprendere che ciò che ci accade può avere un significato nascosto, che se sappiamo interpretare, ci fornisce un aiuto utile ed inaspettato per la nostra vita. Ha fondato la Casa Editrice Melchisedek Edizioni ed ha scritto anche romanzi storico-esoterici, come “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” e “I Cavalieri Templari della Daga Dorata”. E’ un grande esperto di «contatti» con le altre dimensioni, come ha raccontato nel libro «Viaggio nei Mondi Invisibili». Ha anche scritto e prodotto DVD come “SegniAnalisi”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, “Iniziazioni e Rituali”, “Come star bene con i cerchi nel grano”. “Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze” è stato un bestseller. Sempre più attratto dai messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali, ne divulga gli insegnamenti e le rivelazioni con conferenze, convegni, seminari e interviste.

Anna Maria Bona

Anna Maria Bona, di cui è già stato pubblicato il libro “Viaggio nel tempo con Uriel”, si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissmo Bragadin da fare emozionare mentre le verita' esaustive e dense d'amore mi hanno abbracciato e lenito ogni angolo del mio altissimo senso dell'Amore Universale.Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro per lavorare su se stessi nei passi che l'anima deve affrontare per raggiungere la connessione con il divino interiore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Metto una stellina per la copertina. Mi aspettavo a qualcosa di nuovo. Non ho letto tutto ma dalle prime pagine ho pensato subito ad una setta e non mi ha fatto buona impressione. Io penso che Dio non ha nessun bisogno di fare parte di una setta. Dio è ovunque e in chiunque e non giudica niente e nessuno. Dio è Amore e non ho sentito amore nella lettura di questo libro (anche se ripeto, ho letto poche pagine, magari è solo una mia prima impressione, ma ho molta fiducia nel mio sentire). Prima o poi ci sarà un libro o una persona che sia di aiuto veramente a questo mondo "Strano" che è il nostro, nel modo giusto.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui