Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Energie dei Luoghi

Riscoperti gli antichi segreti per migliorare la nostra salute psicofisica e vivere in armonia con l'ambiente

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tutti i luoghi della Terra possiedono delle forze che esercitano da sempre intensi effetti sulle cose e in particolare sugli esseri viventi: le “energie dei luoghi”.

Anticamente, non si posava una sola pietra senza prima aver eseguito accurati rilievi energetici. Intere città, sono state costruite in luoghi energeticamente salubri.

Nonostante i progressi della scienza, ci si ammala senza sapere il perché, non si riesce a studiare efficientemente, o a dormire bene; abbiamo spesso il mal di testa; tutto ci sembra pesante; siamo ansiosi, stressati e ci innervosiamo per qualunque sciocchezza. Avremmo bisogno di riacquistare il nostro equilibrio psicofisico, e vivere in armonia con l’ambiente di cui noi stessi facciamo parte.

Con questo libro, frutto di oltre 12 anni di ricerche sul campo, l’autore intende divulgare realtà ignorate, o nascoste, o sottovalutate ma che egli ritiene, senza esagerazione alcuna, importantissime per il genere umano. Scoprirete che esistono luoghi le cui energie naturali hanno effetti benefici sull’uomo, a livello fisico, psichico ed energetico, e che molti altri luoghi hanno invece energie dannose che dovremmo perciò evitare.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su