Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Leggi della Magia

L'oracolo della magia gialla - Con carte

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’Oracolo della magia gialla è uno strumento per avvicinarsi, comprendere meglio e utilizzare le Leggi Universali, quelle leggi che operano terze e imparziali e regolano il cosmo.

Molto spesso l’accesso a queste leggi è complesso e tecnico, e anche i libri e le informazioni a riguardo sono frammentarie, per questo le carte dell’Oracolo diventeranno un prezioso alleato per una comprensione più semplice delle Leggi, che ci permetterà di vivere in accordo con esse e aprirci ad una vita ricca e felice.

"Mi resi conto, nel corso degli anni, che vi erano delle Leggi, apparentemente invisibili, a cui tutto l'universo rispondeva. Iniziai a studiarle e ad approfondirle, fino a riuscire a estrapolare come e quando queste Leggi entrano in azione."

Lianka Trozzi

Carte

AUTORE

Lianka Trozzi. Avvocato, insegnante di yoga e appassionata di crescita personale, incontra le Leggi Universali nel 2012 e avviene, quello che si può chiamare, un colpo di fulmine. Si mette subito alla ricerca di tutti i testi sull’argomento, ma ce ne sono pochi e frammentari. Così ispirandosi alle parole di un altro avvocato, il Mahatma Gandhi, ha cercato di essere il cambiamento che desiderava vedere nel mondo. Ha fondato così la Magia Gialla, lo studio delle Leggi Universali e ha creato il primo Corpus Iuris delle Leggi che regolano il Cosmo. Una raccolta normativa di 14 Leggi, moderna e occidentale, che grazie alla preparazione giuridica da avvocato viene resa semplice e accessibile a tutti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che dire? Il mazzo è ben fatto (sia di forma, immagini e colori) e possiede una energia davvero molto particolare e dettagliata. Se volete andare oltre i classici Tarocchi e consultare un oracolo attendibile, acquistatelo. Ovviamente sia chiara una cosa: ogni mazzo è e resta attendibile solo quando si consulta una sola volta per domanda. Se si fa sempre la stessa domanda più volte è ovvio che diminuisce la precisione perché il ripetere la stessa stesa significa non accettare il responso e quindi assecondare i capricci. Consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro questo Oracolo. Lo porto sempre con me e lo consulto spessissimo ed è sempre preciso nel risultato... Lo consiglio a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi sono piaciuti molto sono molto psicologici

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le ho consacrate durante la Luna Blu e le ho usate per me e per una mia cliente, sono semplicemente fantastiche. Consigliatissime.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le amo e ho detto tutto :)

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA