Le Leggi Spirituali della Vita

  Clicca per ingrandire

Le Leggi Spirituali della Vita

Harold Klemp

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 14,00

  • Momentaneamente non disponibile

Esistono verità meravigliose, leggi spirituali che ci nutrono, individualmente e tutti assieme. Leggi di saggezza, di libertà e di carità, ossia di amore divino. Come possiamo modellare le... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Leggi Spirituali della Vita

Descrizione

Esistono verità meravigliose, leggi spirituali che ci nutrono, individualmente e tutti assieme. Leggi di saggezza, di libertà e di carità, ossia di amore divino. Come possiamo modellare le nostre vite ed il nostro destino per vivere in armonia con esse?

Se ci svegliamo, possiamo essere capitani del nostro destino ed affrontare le sfide di oggi in un modo più rilassato e felice. Le leggi spirituali della vita ci danno molte risorse per prendere, in ogni momento, la decisione migliore.

Leggi questo libro di Harold Klemp che ti apre nuovi orizzonti. Osserva come si aprano per te nuove prospettive di comprensione. Non hai mai visto una cosa simile. Impara come rimanere in sintonia con la tua vera natura spirituale. Improvvisamente vivrai una vita piena ed eccitante con più grande amore, energia e meraviglie.

Vuoi aprire una porta delle verità spirituali nascoste che elevano noi tutti? Allora vieni con noi.

Apri queste pagine e goditi l’avventura!

“Principi senza tempo che possono guidare i lettori a prendere le migliori decisioni in ogni situazione.”
Leading Edge Review Le verità spirituali sotto le vostre ali

Dettagli Libro

Editore Eckankar
Anno Pubblicazione 1992
Formato Libro - Pagine: 223 - 15,5x23cm
EAN13 9783952097236
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

Harold Klemp - Foto autore Harold Klemp è conosciuto come un pioniere del tema, oggi attuale, “la spiritualità di ogni giorno”. Nel 1981, dopo anni di formazione, è diventato la guida spirituale di Eckankar, Il sentiero della libertà spirituale. La sua missione è aiutare le persone a trovare la via di ritorno a Dio in questa vita. Ogni anno parla a migliaia di ricercatori ai seminari di Eckankar. Autore di più di settantacinque libri, continua a scrivere anche molti articoli e dispense per lo studio spirituale. Il suo approccio illuminante e pratico alla spiritualità aiuta migliaia di persone in tutto il... Continua a leggere la Biografia di Harold Klemp
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giuseppe 28 marzo 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Testo che risponde in modo chiaro a molte domande sullo scopo finale della nostra vita, il funzionamento dell’universo, il motivo della reincarnazione e via di seguito. Tutto ciò che esiste, universi, pianeti e pure noi stessi, è stato creato e continua ad “essere” per effetto di una "energia" invisibile nel libro chiamata ECK, ma conosciuta con tanti nomi differenti e più comunemente come Santo Spirito. Questa Linfa Vitale si diffonde ovunque per mezzo di due portanti principali, Luce e Suono; chi è ben collegato con Esso può vedere questa Luce con gli occhi chiusi e ascoltare questo Suono interiormente. Utile qui anche il libro Acufeni… di B.Spitzer. Questa Forza creatrice funziona in modo da assecondare lo scopo finale di Dio e quindi risponde sempre a certe leggi precise (come la legge di causa-effetto ad esempio). Chi le infrange, che le conosca o meno non ha importanza, si procurerà dei problemi che di fatto però non sono una punizione ma l’unico mezzo con il quale, attraverso l’esperienza diretta, possiamo capirne e assimilarne il funzionamento. Anche questa terra è dunque una scuola per l'Anima (il nostro vero SE’), scuola indispensabile per raggiungere (dopo milioni di vite vissute in una moltitudine di situazioni, forme e mondi differenti) il livello di illuminazione più alto, chiamato anche Consapevolezza Totale o Realizzazione di Dio. Una volta “laureati” potremo uscire dalla scuola dei mondi inferiori, dalla ruota delle reincarnazioni, dalle conseguenze della legge di causa effetto ecc. ecc., e diverremo Collaboratori di Dio. Ovvero saremo finalmente capaci di contribuire con competenza e cognizione di causa, ovvero lavorare, per la causa del Tutto.

Caricamento in Corso...