Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Miracolose Vitamine A - E

Ti allungano la vita più di qualsiasi farmaco

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,45 invece di 8,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 144
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le Vitamine A ed E sono alleate contro l'invecchiamento: scopri in quali alimenti si trovano e come assumerle per difendere la tua salute e la bellezza.

Le vitamine A ed E sono spesso alleate fra loro e si possono definire le vitamine "anti-età" perché difendono l'organismo dai radicali liberi, sostanze che provocano l'ossidazione delle cellule e sono causa di invecchiamento precoce. Queste due vitamine aumentano le difese corporee e prevengono numerose malattie degenerative. Aiutano a combattere l'eccesso di colesterolo, i disturbi cardiocircolatori e l'anemia.

Inoltre proteggono la pelle, i tessuti e la vista. 

Tutte le vitamine sono elementi indispensabili per la nostra salute. In particolare la vitamina A e la E si possono definire le vitamine "anti-età", che combattono l'invecchiamento e difendono la pelle dai danni provocati dall'età e dalle aggressioni ambientali.

Queste vitamine sono fondamentali per difenderci dai radicali liberi, sostanze che si formano nel nostro organismo in parte per il normale metabolismo e in parte a causa di un'alimentazione sbagliata o di "intossicazioni" dovute ad agenti nocivi che si introducono nell'organismo. I radicali liberi causano l'ossidazione delle cellule, cioè le danneggiano a fondo e sono la prima causa dell'invecchiamento precoce.

Una scorta di queste vitamine antiossidanti è importante quindi per mantenersi in forma, contrastare le rughe e avere una pelle tonica ed elastica.

La vitamina A e la E sono potentissime alleate, che possono combinare insieme le loro proprietà naturali a vantaggio della nostra completa salute.

Fra le diverse funzioni dell'assunzione combinata di vitamina A (che è contenuta in ortaggi e frutta di colore arancione e giallo, come albicocche, melone, pesche, carote, papaia) e vitamina E (presente negli oli vegetali, in particolare in quello di germe di grano, ma anche in pomodori, avocado e frutti di bosco) spicca l'attività di contrasto nei confronti dell'azione dannosa dei radicali liberi, specialmente sulla pelle, sul cuore e sulla circolazione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 novembre 2017

il libro è interessante in quanto spiega come la vitamina a ed è sia importante per molte funzioni che il nostro corpo esegue.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2017

Interessante. Non conoscevo le qualità di queste vitamine nostre alleate, quindi l'ho trovato utile. Spedizione e consegna veloci e puntuali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro molto semplice da capire quindi sono molto soddifatto del prodotto aquistato con molti spunti interessanti lo consiglio ad aquistarlo a chi e interessato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro conciso e diretto, va dritto all'essenziale dell'argomento. Utile per la cura della propria preziosa bellezza, soprattutto della pelle. In più si parla di ANTI ETA'. consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

....secondo me, tutti dovremmo avere questo libro in casa. Ha risposto a molte delle mie domande in quello che riguarda queste vitamine.... di quanto abbiamo bisogno per tutte le età, cosa succede se manca o ne abbiamo troppa nel corpo .... ci sono anche delle ricette con alimenti che contengono queste vitamine anti-età e trattamenti estetici ... l'ho ricevuto come regalo, e da allora sta sul mio comodino, l'avrò letto tre volte ..mi e molto utile, che dire ...? grazie !

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su