Descrizione
Questo libro si occuperà di Alchimia Grande e Magià Trasmutatola!
Il libro desciverà e parlerà molto chiaramente delle procedure, degli scopi e dei metodi per diventare IMMORTALE. L'immortalità é conquistabile tramite il CORRO LUNARE, estratto da! corpo fisico e COAGULATO con accortezza. Di modo che, alla morte, la coscienza non venga dispersa, ma possa, volendo, appoggiarsi a questo veicolo formato per l'occasione.
Come a loro tempo Kremmerz a Crowley, a Regardie ecc... srelarono i riti e le pratiche dell'Ordine Egizio. la Myriam, La Golden Dawn. L'OTO; MRA, alias Riccardo Villanova, dona le tecniche e le spiegazioni GENUINE dell 'Ordine Ammonio: OA.
L'Ordine Ammonio è la fonte comune a tutte le manifestazioni moderne della Magia, a partire dalla Rosa Croce, per giungere all'Ordine Egizio da cui deriva l'Ordine Osirideo Egizio.
Qui per la prima volta, leggerete la verità e parteciperete alla STORIA. Perché questo volume e gli altri che verranno s inseriscono nel programma di DISCESA riconosciuto dall'Autore mediante il contatto diretto con il proprio NUME, che sempre in linea alla TRADIZIONE. gli ha svelato “LA SUA VERA NATURA EIE MUTILO DELLA SUA DISCESA' Ossia il vero motivo della discesa incarnativa, compito che attende ognuno di noi che nasciamo su questo pianeta.
Riccardo Villanova, conosciuto anche come MRA, Maestro R., ed altri nomi che diventerebbe ridondante riportare, è conosciuto nel panorama occulto da almeno 12 anni.
E stato Massone egh stesso (33:90:08 della Misraim), rigettando poi i gradi ed entrando in sonno per scelta personale, non avendo riscontrato OPERATIVITÀ. Vescovo Gnostico e Patriarca per l’Italia della chiesa Gnostica Cristiana Primitiva, alto grado di ordini quale G.D., R.G., Ordine Osirideo Egizio, Ordine Egizio, Myriam ed altri.
Unico referente e trasmettitore autorizzalo, vivente, dell'Ordine Ammonio. Portatore della Alchimia Grande o COMPLETA.
E Maestro ed Iniziatore, in privato, di famosi Maestri di diversi paesi, che segue o ha seguito personalmente: dagli USA alla Germania, all'Inghilterra, al Brasile, alla Trancia ecc.
Ha deciso di rompere il silenzio sulla Alchimia come da lui ricevuta e...ricordata! Iniziato liti da giovanissimo a vari ordini magici ed alchemici, e dopo aver incontrato il proprio Maestro personale Antonio, egli comincia il percorso segreto della Alchimia Grande.
Nel contempo raggiunge i massimi gradi in diversi ordini che definiscono il panorama occulto mondiale. Tenutosi al riparo fino ad oggi e nel silenzio, e limitandosi a dirigere i discepoli in privato.
Ha deciso di cominciare a parlare molto chiaro a coloro che sono veri ricercatori della Alchimia e Magia Trasmutatoria.
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 238 - 15x21cm |
EAN13 | 9788888611808 |
Lo trovi in: | Alchimia |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,54 su 5,00 su un totale di 13 recensioni
-
5 Stelle
62% -
4 Stelle
31% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
E' una introduzione all'arte del proprio corpo lunare. Un libro che tratta concretamente l’argomento, perfetto per chi vuole iniziare a capire qualcosa di Alchimia.
Maria Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Una parte della conoscenza alchemica, per completare si deve acquistare anche i volumi sul mercurio e lo zolfo, per avere teoria e pratica insieme.
Francesca
Voto:
Qualcuno ha letto la descrizione di questo libro? Così, per sapere... perché è stata palesemente scritta da qualcuno in preda ai fumi dell'alcol
Brunella
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto bello e costruttivo che mi sono letta molto attentamente gustando ogni pagina ricca di Conoscenza e Riverenza. Un manuale utile per realizzare la propria libertà assoluta! Ringrazio l'autore per aver messo a nostra disposizione tale Conoscenza!
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro si occuperà di Alchimia Grande e Magià Trasmutatola! Il libro desciverà e parlerà molto chiaramente delle procedure, degli scopi e dei metodi per diventare IMMORTALE.
Samantha
Infatti mi auguro che il libro non sia stato scritto alla stessa maniera, essendo già di per sè un argomento non semplice :')