Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Le Nuove Regole delle Vendite

Come usare agile selling, engagementin tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 27,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 250
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro che tutta l'azienda deve leggere!

In questi ultimi anni vendite e servizi sono cambiati in modo radicale.

Buyer e clienti potenziali possono accedere a un'infinità di informazioni su aziende e prodotti; i contenuti online stanno sempre più diventando uno dei principali fattori di spinta del commercio.

Oggi, tutti coloro che lavorano nel campo delle vendite o dei servizi alla clientela devono avere nuove competenze, ma purtroppo molte aziende sono ancora legate a modelli ormai completamente superati.

In questo suo nuovo libro David Meerman Scott spiega qual è il nuovo panorama e offre consigli e suggerimenti preziosi a tutti coloro che desiderano restare al passo con queste nuove regole.

AUTORE

David Meerman Scott è marketing e sales strategist noto a livello mondiale, i cui libri e il cui blog sono seguiti da tutti i professionisti che desiderino generare attenzione per far crescere la propria azienda. I suoi consigli e le sue informazioni aiutano professionisti, prodotti e aziende a distinguersi dalla massa, facendosi notare e catturando cuore e mente. È autore o coautore di una decina di libri, tra cui il best seller internazionale Le nuove regole del marketing (Hoepli 2014), tradotto in 26 lingue e utilizzato come libro di testo in centinaia di università e business school di tutto il mondo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su