Descrizione
Aiuta la tua azienda a crescere con la nuova edizione di questo classico del business!
Le nuove regole del marketing e delle PR, il libro di marketing più letto al mondo, è stato completamente aggiornato, per restare il miglior testo su marketing e PR ancora per anni! Imparate a usare i nuovi strumenti e le tecniche più innovative per comunicare direttamente in tempo reale con i vostri clienti, migliorare la vostra visibilità online e aumentare le vendite.
Questo libro, unico nel suo genere, è pensato per offrire a professionisti, imprenditori, proprietari di aziende e docenti di marketing una serie di strategie spiegate in modo pratico, che possono essere adottate fin da subito.
In questa nuova edizione David Meerman Scott presenta una serie di nuovi esempi di casi di successo ottenuti da aziende di tutto il mondo, fornisce informazioni aggiornate su tecniche come l’inbound marketing e il content marketing, e propone le ultime novità su social network come YouTube, Twitter, Facebook, Instagram, Snapchate Linkedln.
Le nuove regole del marketing e delle PR è la guida ideale per chi desidera portare l’attenzione dei clienti sui propri prodotti, servizi o idee a un costo enormemente inferiore rispetto ai tradizionali programmi di marketing.
“Questa eccezionale visione delle basi del marketing del nuovo millennio dovrebbe arrivare fra le mani di ogni serio professionista delle PR che voglia affrontare la transizione”.
-Publishers Weekly
“Quando ho letto per la prima volta Le nuove regole del marketing e delle PR, in HubSpot, mi sono detto: finalmente! David ha colto perfettamente i cambiamenti che si stanno verificando nella relazione fra venditore e acquirente e ha scritto un vero e proprio classico, che può aiutare chi si occupa di marketing a sfruttare appieno questi cambiamenti".
-Brian Halligan, CEO di HubSpot, coautore di Inbound Marketing
“David è esplicativo, divertente, stimolante. Nessuno ne sa di più su come raggiungere i clienti. Le strategie rivoluzionarie proposte in questo libro reinventano il modo in cui un imprenditore può coinvolgere la propria potenziale clientela e far crescere il proprio business”.
-Tony Robbins
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 427 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820374877 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!