Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Le Palle che ci Raccontano sul Mondo del Lavoro

100 Lezioni di Coaching per Liberarci dai Luoghi comuni e Diventare Imprenditori di noi stessi

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nelle varie tappe della vita, genitori, amici, insegnanti, colleghi trasmettono spesso informazioni sconsolanti e obsolete sul lavoro, magari generalizzando in buona fede le proprie esperienze personali negative. E così influenzano le nuove leve e le preparano nel modo peggiore a entrare nel mondo del lavoro.

Con l'aiuto di dati statistici e della propria esperienza professionale anche come Career Coach, Lorenzo Paoli sfata i pregiudizi e i luoghi comuni frustranti che rischiano di avviare i più giovani, e condannare gli adulti, a una vita di lavoro senza vitalità, libertà e soddisfazioni personali.

AUTORE

Lorenzo Paoli è co-fondatore di Foresight ed è specializzato in motivazione, obiettivi e studi sulle prestazioni ad alto livello. E' un Career & Corporate Coach certificato ACC dall'International Coach Federation. Lavora con manager e team di PMI e multinazionali, oltre che con professionisti e manager per lo sviluppo della loro carriera. È anche co-fondatore di SEAFO, Scuola Europea di Alta Formazione, per cui ha aperto il Dipartimento di Coaching e attivato il primo Master Universitario in Coaching, di cui è Direttore. Ha un MBA ottenuto presso la Open University Business School, confrontandosi con team di studio in tutta Europa. È un saggista e scrive articoli di Leadership, Management, Personal Branding ed efficacia personale. Ha scritto tre libri, sul Coaching, la carriera ed il lavoro. È stato Campione Europeo di Kickboxing professionisti e Campione Italiano di Pugilato dilettanti settore universitari.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su